Malpensa tv

fabyetto

Digital-Forum Senior
trovato nel weekend qualcuno ne sa di piu ? sembra un canale dedicato all'aereoporto

sul mux di rete55 c'è già da tempo ;)

comunque sono un po' tutti programmi di rete55, ad esempio quelle poche volte che l'ho visto, non ho mai trovato un programma su Malpensa :D

malpensa tv

io da pavia la prendo sulla frequenza 66 ma non si chiama malpensa 24 solo malpensa tv

sì certo, si chiama malpensa tv, elo prendi anche te sul mio stesso mux, sul ch66 di rete55, e vedendo su otgtv ti arriva o da Milano o da Valcava. non ho capito se solo adesso ricevi questo mux, quindi possono avere fatto delle modifiche, oppure se è solo questo canale che prendi da questo week end

a parte gli scherzi, ci sono molti contenuti vari di rete55, che c'entrano anche poco con il canale, ma ci sono anche delle trasmissioni dedicate all'aereoporto e alla sua funzionalità.

paolo-steel ha scritto:
Forse per Malpensa non si intende aereoporto, o non solo, ma il comune

Beh penso che si intendi più che altro l'aeroporto... non ho mai visto reti televisive intitolate addirittura a dei comuni...

BlackPearl ha scritto:
Beh penso che si intendi più che altro l'aeroporto... non ho mai visto reti televisive intitolate addirittura a dei comuni...
perche TELEREGGIO ?? se non sbaglio è un comune o no ??? ;)

BlackPearl ha scritto:
Mai sentito "MILANOW"? :D

ciao chris 86 si lo vedo solo da qualche giorno mi sembra in totale 5 canali se non erro rete 55 e rete 55 sport gli altri non ci ho ancora fatto caso

fabyetto ha scritto:
ciao chris 86 si lo vedo solo da qualche giorno mi sembra in totale 5 canali se non erro rete 55 e rete 55 sport gli altri non ci ho ancora fatto caso
ah ok ;) sì, un po' di più di 5 ;) rete55(lcn15), rete55 sport(669), telepace(187), malpensa tv(197), 8fm tv(617), la6(86), telecupole(119) ;)

landtools ha scritto:
perche TELEREGGIO ?? se non sbaglio è un comune o no ??? ;)
388 ha scritto:
Mai sentito "MILANOW"? :D

Ma io parlavo di città che non fanno provincia ovviamente!! Se si tenesse conto anche dei capoluoghi di provincia allora bisognerebbe tirare via tutte le tv locali!! :)

BlackPearl ha scritto:
Ma io parlavo di città che non fanno provincia ovviamente!! Se si tenesse conto anche dei capoluoghi di provincia allora bisognerebbe tirare via tutte le tv locali!! :)
telecapri... e per giunta ha un mux nazionale ;)

stefio ha scritto:
TeleNapoli, TeleVolla, Tv3 Baiano , TeleRoma, ecc. .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm... da come vedi dal mio profilo qui di fianco non sono di quelle parti... :D Comunque mi fa piacere che ci siano anche tv di piccoli comuni (anzi, a dire il vero non me ne frega più di tanto... :D)

Indietro
Alto Basso