Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Forse per Malpensa non si intende aereoporto, o non solo, ma il comune
uah uah uha che figura di menta...io convinto388 ha scritto:Tra l'altro il comune di Malpensa non esiste![]()
perche TELEREGGIO ?? se non sbaglio è un comune o no ???BlackPearl ha scritto:Beh penso che si intendi più che altro l'aeroporto... non ho mai visto reti televisive intitolate addirittura a dei comuni...
Mai sentito "MILANOW"?BlackPearl ha scritto:Beh penso che si intendi più che altro l'aeroporto... non ho mai visto reti televisive intitolate addirittura a dei comuni...
ah okfabyetto ha scritto:ciao chris 86 si lo vedo solo da qualche giorno mi sembra in totale 5 canali se non erro rete 55 e rete 55 sport gli altri non ci ho ancora fatto caso
landtools ha scritto:perche TELEREGGIO ?? se non sbaglio è un comune o no ???![]()
388 ha scritto:Mai sentito "MILANOW"?![]()
telecapri... e per giunta ha un mux nazionaleBlackPearl ha scritto:Ma io parlavo di città che non fanno provincia ovviamente!! Se si tenesse conto anche dei capoluoghi di provincia allora bisognerebbe tirare via tutte le tv locali!!![]()
stefio ha scritto:TeleNapoli, TeleVolla, Tv3 Baiano , TeleRoma, ecc. ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()