Maltempo e DTT

cgmastertecnology ha scritto:
pietro 6 1 buono, kiedi troppo soldi e fai dannare a tuo padre per sky, ma 6 1 buono :D :D :D

i decoder per dtt li ho presi con i soldi miei, ecco perchè mi lamento del dtt, io ci credevo! :D

pietro89 ha scritto:
veramente era solo per dire che non avevo problemi col satellite
poi guarda ke ho anche due docoder per dtt
non cè bisogno di rispondermi sempre così, anke perchè io potevo dire che da me il dtt prendeva da schifo ma non l'ho fatto, semplicemente perchè non era vero, quindi...;)

poi secondo me il problema è che il segnal per dtt oltre che dal satellite poi deve fare un viaggio in più perchè deve passare dai ripetitori, non sono esperto di questo però potrebbe essere no?:eusa_think:

Non ti volevo rispondere in maniera aggressiva, però rileggendo potrebbe sembrare che sia così, hai ragione a dirmi che non c'è bisogno di risponderti sempre usando questi toni :sad: . Avevo avuto l' impressione che la tua fosse solo una provocazione, probabilmente ho frainteso e mi scuso per questo ;) :) .

Per il discorso del segnale non lo so con precisione ma la mia impressione è che ancora molti ripetitori non siano ottimizzati per inviare un segnale stabile, con la stessa potenza e intensità, senza vuoti che causano i famosi blocchi, ma nemmeno io sono esperto in questo quindi dico solo le mie idee in proposito;) .

gpp ha scritto:
Non ti volevo rispondere in maniera aggressiva, però rileggendo potrebbe sembrare che sia così, hai ragione a dirmi che non c'è bisogno di risponderti sempre usando questi toni :sad: . Avevo avuto l' impressione che la tua fosse solo una provocazione, probabilmente ho frainteso e mi scuso per questo ;) :) .

Per il discorso del segnale non lo so con precisione ma la mia impressione è che ancora molti ripetitori non siano ottimizzati per inviare un segnale stabile, con la stessa potenza e intensità, senza vuoti che causano i famosi blocchi, ma nemmeno io sono esperto in questo quindi dico solo le mie idee in proposito;) .

vabbè ti scuso :D
è che quando parlo del dtt parlo da deluso (del dtt) e non da abbonato sky. se poi ci si mette a confrontare il satellite (in generale) col dtt allora li so da ke parte schierarmi...perchè ho la mia idea su quale delle tue tecnologie sia migliore, almeno per l'italia...

Indietro
Alto Basso