Maltempo e problemi ricezione

io con 40 euro ne ho preso uno con 1 ingresso vhf e 2 ingressi uhf,se hai problemi cioè la V la prendi da una zona e la IV da un altra,metti due antenne dedicate uno sulla V ed uno sulla IV

io da casoria Napoli,posso prendere sia dal Faito che dai Camaldoli ed ho una ottima ricezione quindi mi servirebbe un centralino con un 20 db di guadagno essedo una decina di appartamenti credo dovrebbe andar bene cosa dite?

scusate ma non sarebbe più saggio fare una misura con strumento invece che agire a caso? calcola i costi di tutto quello che hai cambiato e il tempo che hai perso...
Poi quanto ti arriva in antenna? se sei già alto e il centralino ha un basso livello d'uscita (es 105/8) con 20dB di guadagno vai già a intermodulare tutto (in digitale ti cala qualità).
Ma senza misure è un lavorare a caso...alla spera in dio...o alla viva il parroco o non so come si dica da voi...

BillyClay ha scritto:
scusate ma non sarebbe più saggio fare una misura con strumento invece che agire a caso? calcola i costi di tutto quello che hai cambiato e il tempo che hai perso...
Poi quanto ti arriva in antenna? se sei già alto e il centralino ha un basso livello d'uscita (es 105/8) con 20dB di guadagno vai già a intermodulare tutto (in digitale ti cala qualità).
Ma senza misure è un lavorare a caso...alla spera in dio...o alla viva il parroco o non so come si dica da voi...
da me si dice A CAPOCCHIA...oppure alla ca..o di cane...

Di tasca mia fino ad oggi ho cacciato solo 6 euro a dir la verita',non contando la benzina per andare dietro a me a aggiustare l'amplificatore,ti spiego gia' so come lavorano i tecnici qua a Napoli, si prende 50 euro per il disturbo,50 euro per il caffe' a tutti i dipendenti della sua ditta, 50 euro per i carcerati e 100 euro a lui solo perche' possiede un misuratore di campo,pero' mi sa che a questo punto e' la scelta piu' logica anche perche' credetemi nel mio palazzo ci sono solo vecchiozzi che si accontentano di vedere la televisone cosi' come la sto vedendo io adesso e cioe' ogni tanto a scatti e non vedendo le partite

Indietro
Alto Basso