• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malwarebytes 5.1.4.112 (08/05/24)

Ho ancora la 3.1.2.1733 free, che ha scansioni mensili pianificate :D.
La 3.2.2.2018 è quella immediatamente successiva ? Conserva le scansioni pianificate ? :evil5: Non vorrei aggiornare e perderle.

suppongo ti riferisca a questa https://postimg.org/image/d24786c4z/
io non l'ho mai fatta però, ma se la levavano era una cosa pessima direi :D
(ho la vers 3.2.2.2018 )
 
suppongo ti riferisca a questa https://postimg.org/image/d24786c4z/
. . .
(ho la vers 3.2.2.2018 )
Non esattamente . . . tuo screenshot è della premium (trial) e mostra quanto nel sottomenù "Scansioni", sottostante quello "Dashboard".

Invece ho la free. Lo shoot sarebbe solo simile.
Click su "Impostazioni", anziché "Scansioni".
Comparirebbe: normale ; avvio il 01/08/17 16.00.00 ; Si ripete ogni mese ; Esegui nuovamente entro % (proprio % - senza possibilità di personalizzare) ore dall'ultima assenza.

Puoi verificare?

Per paragonare esattamente i due casi, però, credo dovresti terminare la trial della pro e passare definitivamente alla free
 
che pizza, ieri mi ha attivato da sè la trial....mah, io ho solo scaricato la nuova versione dal sito, e già ero in ''modalità free'' :doubt:
non me ne ero accorto...:mad::mad: ((diciamo che in questi 2 gg sto al pc non so manco io con quali forze...))

se vado in ''impostazioni'' invece ecco --> https://s29.postimg.org/boh5qm29j/mbam.png

ora vado a dormire però...bye bye :laughing7:
 
In ogni caso, curioso: da "Impostazioni", "Applicazioni" ho cliccato "Installa gli aggiornamenti dell'applicazione"; ha avviato la ricerca ma comunicato nessun aggiornamento disponibile. :eusa_think:

Forse ancor troppo presto perché disponibile in automatico.
 
In ogni caso, curioso: da "Impostazioni", "Applicazioni" ho cliccato "Installa gli aggiornamenti dell'applicazione"; ha avviato la ricerca ma comunicato nessun aggiornamento disponibile. :eusa_think:

Forse ancor troppo presto perché disponibile in automatico.

si, ha questo difetto....non trova il nuovo aggiornamento ;) eppure son passati 2 gg...
nulla di particolarmente grave dai
 
@ milanistaavita: passato a 3.2.2.2018 con nuova installazione. Ha attivato in automatico la trial della premium (come hai detto).
Per disattivarla: Impostazioni > Account > Gestisci il mio abbonamento > forse qualcosa tipo (ora non ricordo) downgrade alla versione free.

La free conserva la pianificabilità della scansione (elementi nocivi?) mensile. :D
 
forse il pulsante è ''disattiva premium trial'' --- comunque, lì siamo...

mai pianificato io, mi piace lanciarlo da me :D
se penso a quanto impiegava la versione 2.x.y......
 
Verificato. E' così . . . :eusa_think:

@ milanistaavita: ottimi tempi di scansione, i tuoi. Hai SSD (e/o lì è almeno il S.O.) ?
 
Oh mamma , viene testualmente citato Defender come quello che prende più cantonate...
Ho sempre ritenuto MBAM un buon compagno di avventure per Defender, e inoltre vanno molto d'accordo...da più di 1 anno uso Defender, possibile che non mi ha mai segnalato cose malevoli??
 
Io uso MalwareBytes.
Però la versione 3 non mi piace, era molto meglio la 2.
 
mah, con la precedente impiegavo un sacco a fare le scansioni, con la 3 invece pochissimi minuti...:)
oltre a questo (che per me è prioritario) graficamente la 3 mi piace un sacco

Si graficamente è meglio la 3, ma in generale preferivo la 2...
Era molto più minimale, adesso ci sono troppe opzioni e probabilmente è più pesante.
Io invece mi affido al realtime, non faccio mai scansioni.
:)
 
Io e probabilmente anche milanistaavita abbiamo la versione free per le sole scansioni.
 
nuova versione --> 3.3.1.2183

a) Performance/protective capability
Improved remediation in Chrome browser
Numerous enhanced protection techniques and remediation capabilities

b) Usability
Improved notification design for better readability
Added new quick tour module in Free and Trial versions
Added informational modules to Scan Progress page in Free and Trial versions
Improved update process to allow more dynamic updating of user interface components
Other minor user interface improvements

c) Stability/issues fixed
Fixed issue where the Malwarebytes tray application showed in ALT+Tab list
Improved Web Protection compatibility with third-party applications
Improved driver management
Fixed issue where certain notifications would not display properly after waking from sleep
Fixed issue on XP where Chameleon files were not fully uninstalled
Fixed a crash related to rootkit scanning
Addressed other miscellaneous user interface improvements and defects
 
Indietro
Alto Basso