Fammi sapere![]()
Alla fine mi sono dimenticato di risponderti.
Ho trovato dicendo anime al microfono
C’è solo però ken il guerriero (non quello classico purtroppo) yattaman e Gigi la trottola e basta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi sapere![]()
Alla fine mi sono dimenticato di risponderti.
Ho trovato dicendo anime al microfono
C’è solo però ken il guerriero (non quello classico purtroppo) yattaman e Gigi la trottola e basta
Hanno messo anche il film di city hunter e Lupin
Comunque la procedura che devi fare è:
Scendi in basso e vai su serie tv , premi ok , spostato a destra e scendi sotto e trovi " Mondo anime "
https://ibb.co/WzKQ3b0
Hanno aggiunto oggi il conte di montecristo
Hanno messo anche il film di city hunter e Lupin
Comunque la procedura che devi fare è:
Scendi in basso e vai su serie tv , premi ok , spostato a destra e scendi sotto e trovi " Mondo anime "
https://ibb.co/WzKQ3b0
Hanno aggiunto oggi il conte di montecristo
Ti riquoto perché li ho trovati finalmente. Grazie
Non sono facilmente trovabili, un po’ macchinoso lo è
Metto Carletto il principe dei mostri in lista. Io aspetto qualche robottone dei miei tempi.![]()
Io non avendo mai avuto Sky Sat non potuto vederli su Man-Ga (infatti rosicavoLi hanno fatti e replicati all’infinito su Man-Ga quando c’era il canale, sicuramente li metteranno anche on demand.
Daltanious, i due Mazinga, Goldrake. Questi 4 li metteranno prima o poi al 100%. Il primo c’è anche su Amazon
Io non avendo mai avuto Sky Sat non potuto vederli su Man-Ga (infatti rosicavo). Anche Daitarn 3 è su Prime Video, infatti lo sto riguardando in questo periodo. Mi riferivo più agli altri tre che hai nominato e a Jeeg. Sono un nostalgico per i cartoni, mi farebbero un gran regalo. Su Prime e VVVVID ho già recuperato Yattaman, Tekkaman, Kyashan; in questo periodo la seconda serie di Lupin 3 (quella da 155 episodi), Conan, il già citato Daitarn 3.
Per gli amanti dei robottini oggi hanno inserito Daltanius.
Arrivano anime gia presenti su Prime video.
Per gli amanti dei robottini oggi hanno inserito Daltanius.
Arrivano anime gia presenti su Prime video.
Nuovo arrivo oggi Shin Jeeg- Robot d'acciaio
Gia l'ho visto ma lo rivedo volentieri. Consiglio di guardarlo, è il seguito di Jeeg Robot d'acciao.
È arrivato pure Georgie![]()
Georgie! Con i fratelli innamorati della sorellina adottata, me lo ricordo![]()