Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lorixx ha scritto:Dal 10 agosto dal lunedì al venerdì ore 21:50 I-Zenborg
Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 21:50 I Predatori del Tempo
Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 22:20 Muteking
basta unoluna75 ha scritto:Stasera inizia i-zeborg voglio registrarli con il collega serie, ma il collega serie a tutti e due gli episodi o basta ad uno?
Ne sei sicuro? Perche' sul mychannel risulta che mi registra episodio numero 1, non c'e' scritto episodio 1 e 2dario92 ha scritto:basta uno
Non vorrei dire sciocchezze, ma se non erro è andato in onda un po' di tempo fa.uomo.dalle.7.stelle ha scritto:voglio Devilman su MAN-GA, chissà se un giorno lo trasmetteranno![]()
![]()
Swordfish ha scritto:Non vorrei dire sciocchezze, ma se non erro è andato in onda un po' di tempo fa.
scorpion73 ha scritto:tempo fa si scrisse qui su questo thread che sarebbe andata in onda la nuova serie di kyashan, mentre invece mi risulta sia andata in onda solo la miniserie Kyashan Il Mito.
Che fine ha fatto quella serie?
lorixx ha scritto:han detto che per ora non è piu prevista...
comunque nel promo pare (dico pare perchè non l'ho visto di persona) che intravedano: devilman (gli oav, non la serie, ma è già qualcosa), mazinga (però mi pare strano), il pazzo mondo di go nagai (prima visione) e gordian.
Nausicaa ha scritto:Non è mazinga, ma una serie ad essa collegata, annuncio anche sul sito di yamato più avanti.
scorpion73 ha scritto:inedita da noi o già passata?
sono curioso di sapere il titolo
non è che per caso è Getter Robot Remodel? Ho visto sul sito Yamato che prossimamente usciranno i dvd :icon_thumright:
Nausicaa ha scritto:No per ora non posso dire sino ad annuncio ufficiale, anche se dal trailer su man-ga si capisce.
Posso solo dirti che è già doppiata e pronta, remodel c'è tempo, non è ancora andato in doppiaggio e adattamento, mentre un'altra serie ancora non annunciata è in fase di lavorazione, è andata in lavorazione Getter Robo Last Day inizio della scorsa settimana per i BD.
scorpion73 ha scritto:Nausicaa, approfitto della tua gentilezza per un'ultima domanda: sai per caso se fra le serie di Getter Robot sarà continuata anche Neo Getter vs Shin Getter di cui tempo fa uscì dalla dynit solo il primo dvd?