Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Dal 10 agosto dal lunedì al venerdì ore 21:50 I-Zenborg
Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 21:50 I Predatori del Tempo
Dal 7 settembre dal lunedì al venerdì ore 22:20 Muteking

lorixx ha scritto:
Dal 10 agosto dal lunedì al venerdì ore 21:50 I-Zenborg

finalmente qualcosa di nuovo,consigliate di vederli ?

Stasera inizia i-zeborg voglio registrarli con il collega serie, ma il collega serie a tutti e due gli episodi o basta ad uno?

@dario

I-zemborg è un mito avevo anche il modellino in metallo!!!
fantastico ci sono cresciuto con quel cartone..

Predatori del tempo non mi ha mai entusiasmato personalemnte.
Muteking invece mai piaciuto..

Ovvio considerazioni personali :)

cmq bene che ci siano serie nuove cosi tutti possono farsi un idea!!

Saluti

luca

Dal 10 settembre dal lunedì al venerdì ore 18:35 Romeo X Juliet
Dall'11 settembre dal lunedì al venerdì ore 16:40 Ransie la strega
Dall'11 settembre dal lunedì al venerdì ore 0:40 Le Chevalier D'Eon
Dal 14 settembre dal lunedì al venerdì ore 22:45 Ken: le origini del mito
Dal 17 settembre dal lunedì al venerdì ore 18:05 Lisa & Seya - Un solo cuore per lo stesso segreto
Dal 24 settembre dal lunedì al venerdì ore 10:10 L'irresponsabile capitano Tylor
Dal 24 settembre dal lunedì al venerdì ore 11:05 Metal Armor Dragonar
Dal 24 settembre dal lunedì al venerdì ore 20:25 Kyashan il Mito
Dal 24 settembre dal lunedì al venerdì ore 23:15 Ken il guerriero
Dal 25 settembre dal lunedì al venerdì ore 15:45 UFO Diapolon - Guerriero spaziale

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
voglio Devilman su MAN-GA, chissà se un giorno lo trasmetteranno :crybaby2: :crybaby2:
Non vorrei dire sciocchezze, ma se non erro è andato in onda un po' di tempo fa.

Swordfish ha scritto:
Non vorrei dire sciocchezze, ma se non erro è andato in onda un po' di tempo fa.

infatti è una sciocchezza... devilman è sempre stato trasmesso solo da reti locali, e sono diversi anni che non si vede lo stesso in tv...

comunque da oggi è partito il promo con le novità di ottobre 2012, qualcuno che l'ha gia beccato può scrivere qui cosa si vede? io ancora non l'ho visto...

tempo fa si scrisse qui su questo thread che sarebbe andata in onda la nuova serie di kyashan, mentre invece mi risulta sia andata in onda solo la miniserie Kyashan Il Mito.
Che fine ha fatto quella serie?

scorpion73 ha scritto:
tempo fa si scrisse qui su questo thread che sarebbe andata in onda la nuova serie di kyashan, mentre invece mi risulta sia andata in onda solo la miniserie Kyashan Il Mito.
Che fine ha fatto quella serie?

han detto che per ora non è piu prevista...

comunque nel promo pare (dico pare perchè non l'ho visto di persona) che intravedano: devilman (gli oav, non la serie, ma è già qualcosa), mazinga (però mi pare strano), il pazzo mondo di go nagai (prima visione) e gordian.

lorixx ha scritto:
han detto che per ora non è piu prevista...

comunque nel promo pare (dico pare perchè non l'ho visto di persona) che intravedano: devilman (gli oav, non la serie, ma è già qualcosa), mazinga (però mi pare strano), il pazzo mondo di go nagai (prima visione) e gordian.

Non è mazinga, ma una serie ad essa collegata, annuncio anche sul sito di yamato più avanti.

Nausicaa ha scritto:
Non è mazinga, ma una serie ad essa collegata, annuncio anche sul sito di yamato più avanti.

inedita da noi o già passata?
sono curioso di sapere il titolo :)
non è che per caso è Getter Robot Remodel? Ho visto sul sito Yamato che prossimamente usciranno i dvd :icon_thumright:

scorpion73 ha scritto:
inedita da noi o già passata?
sono curioso di sapere il titolo :)
non è che per caso è Getter Robot Remodel? Ho visto sul sito Yamato che prossimamente usciranno i dvd :icon_thumright:

No per ora non posso dire sino ad annuncio ufficiale, anche se dal trailer su man-ga si capisce.
Posso solo dirti che è già doppiata e pronta, remodel c'è tempo, non è ancora andato in doppiaggio e adattamento, mentre un'altra serie ancora non annunciata è in fase di lavorazione, è andata in lavorazione Getter Robo Last Day inizio della scorsa settimana per i BD.

Nausicaa ha scritto:
No per ora non posso dire sino ad annuncio ufficiale, anche se dal trailer su man-ga si capisce.
Posso solo dirti che è già doppiata e pronta, remodel c'è tempo, non è ancora andato in doppiaggio e adattamento, mentre un'altra serie ancora non annunciata è in fase di lavorazione, è andata in lavorazione Getter Robo Last Day inizio della scorsa settimana per i BD.

Quindi per Remodel dovremo aspettare, mi pare di capire che non sarà disponibile a brevissimo (da comprare intendo)
Mentre per Last Day è più imminente? perché sul sito yamato c'è remodel ma non ho visto nulla di last day.
Sono curioso per questa nuova serie collegata a mazinga, non solo per man-ga ma pure per la disponibilità in dvd, a meno che non sia il pazzo mondo di go nagai e basta (quindi non una serie di robottoni) nel qual caso non sono interessato ai dvd.

Qualche notizia invece del nuovo Jeeg Robot e dei film più recenti della Yamato (Star Blazers)?

Ultima modifica:
Allora ho chiesto per il mazinga che si vede nel promo (che ancora non ho visto, ma siccome sò cosa c'è in lavorazione :D), è uno spezzone che fa parte del pazzo mondo di go nagai, il mazinga a cui faccio riferimento io verrà annunciato a breve, tra novembre e dicembre.
Per Jeeg e Yamato al momento niente da fare.
Last Day in lavorazione in BD e DVD, si prova per lucca come uscita.
Per Remodel deve andare in lavorazione a breve, appena sò qualcosa di più preciso avviso.

Nausicaa, approfitto della tua gentilezza per un'ultima domanda: sai per caso se fra le serie di Getter Robot sarà continuata anche Neo Getter vs Shin Getter di cui tempo fa uscì dalla dynit solo il primo dvd?

scorpion73 ha scritto:
Nausicaa, approfitto della tua gentilezza per un'ultima domanda: sai per caso se fra le serie di Getter Robot sarà continuata anche Neo Getter vs Shin Getter di cui tempo fa uscì dalla dynit solo il primo dvd?

SI più avanti.

Indietro
Alto Basso