Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima novità dicono sarà uno shonen super atteso e mai mandato...chissà, l'attacco dei giganti?
Una cosa particolare che ho notato ieri vedendo Hello Spank.
Premettiamo che la serie è in ITA senza sottotitoli.
Praticamente ad un certo punto dell'episodio, il padre di Aika comincia a parlare in giapponese coi sottotitoli in italiano, così, di punto in bianco.
Per poi riprendere a parlare italiano 2 secondi dopo. E poi tornarlo a fare dopo qualche battuta.
Sono rimasto così
Potrei ipotizzare (ma questa è solo la mia impressione) che l'episodio che fù doppiato in italiano negli anni 80, era privo (vuoi per taglio, vuoi per censura....di cosa poi?!) di tale scena parlata doppiata, così essendo l'episodio in onda su Manga in versione completa, hanno dovuto aggiustarla così.![]()
la quarta novità è Space Adventure Cobra.....anime anni '80 ma mai trasmesso in Italia!!!!
per l'ultima novità nessun robotma BEELZEBUB, una prima visione in Italia
in autunno ci saranno altre novità...speriamo in qualcosa di meglio onestamente
Queste sono vicende antecedenti all'incirca di 200 anni quelle del Saint Seiya originale.i 3 ragazzi del villaggio ( quelli che diventano hades,athena e telma) sono protagonisti anche dell'originale??? Insieme a chi?
Sapete da che numero di episodi e stagioni é composto Highschool ?
Trovandolo interessante,vorrei sapere che sviluppo avrà?