Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma le puntate NON INEDITE sono ridoppiate o meno ?
Io lo vedevo quando andavo alle elementari-medie,direi che è passato molto tempo,lo mandavano se non ricordo male su rai 1,e non fu mai mandato il finale delle serie.P.s.la solita rai.Bello Mazinga Z
Lo guardo![]()
Io lo vedevo quando andavo alle elementari-medie,direi che è passato molto tempo,lo mandavano se non ricordo male su rai 1,e non fu mai mandato il finale delle serie.P.s.la solita rai.![]()
Io preferivo di gran lunga il Grande Mazinga.
Secondo me Mazinga Z è il cugino sfigato del Grande Maginza![]()
Non è stato ridoppiato..hanno doppiato le puntate 4 e 5, mai trasmesse in italia...quelle già trasmesse anni fa, hanno il doppiaggio del tempo anche se gli episodi passano integralmente. ..ecco perchè ci sono pezzi in lingua originale. .Mazinga Z è stato ridoppiato? Non me ne sono minimamente accorto! C'è anche da dire che sono 30 anni che non lo vedevo.
Non capisco allora perché alcune parti sono rimaste coi sottotitoli. Se devi rifare il doppiaggio rifallo tutto oppure mi sfugge qualcosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è stato ridoppiato..hanno doppiato le puntate 4 e 5, mai trasmesse in italia...quelle già trasmesse anni fa, hanno il doppiaggio del tempo anche se gli episodi passano integralmente. ..ecco perchè ci sono pezzi in lingua originale. .
Beh! Quello originale era fatto da doppiatori storici come la voce di Rio fatta da Claudio Sorrentino...devo dire che anche questo nuovo non è male...per ora comparso solo nelle puntate 4 e 5....
Certo che con il suo raggio ciclonico, Mazinga Z non corre rischi di impatto ambientale...zero residui!![]()