Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Non mi dirai che da bambino hai visto tutte le puntate..visto che all' epoca erano state doppiate solo 51...oppure le hai viste e sentite in un' altra lingua? 😃
Sto chiedendo in quanto non lo so, non è che tenessi il conto degli episodi. Solo di un cartone so quanto fossero (Heidi, 52).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

complimenti al canale per l'impegno, con la mole di canali chiusi recentemente pensavo che la sua sorte fosse segnata, invece ci sono novità ogni mese, ora dovrebbero sviluppare l'ondemand e passare almeno al 16:9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto chiedendo in quanto non lo so, non è che tenessi il conto degli episodi. Solo di un cartone so quanto fossero (Heidi, 52).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
All' epoca negli anni 80, la rai (precisamente su rai 1), andarono in onda solo 51 dei 92 episodi della serie completa...ricordo che non capivo perché la storia si era interrotta in questo modo senza un vero finale....se noti, dall' episodio 52 in poi , i doppiatori, nella versione in onda ora, sono totalmente diversi. ...😉

complimenti al canale per l'impegno, con la mole di canali chiusi recentemente pensavo che la sua sorte fosse segnata, invece ci sono novità ogni mese, ora dovrebbero sviluppare l'ondemand e passare almeno al 16:9

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto, mi auguro che almeno i pochi rimasti restino in piedi :)

È appena andato in onda l'ultimo episodio di Mazinga Z, ora abbiamo capito come è nato Il Grande Mazinga, perché era un mistero visto che non era mai andato in onda quest'ultimo episodio :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stasera in prima serata fanno il film "Mazinga Z contro il Generale Nero" piccola chicca da non perdere. Pensavo fosse una prima TV ma nella epg non è indicata :)

quanti ricordi !!!
ieri ho visto il medio metraggio con entrambi i robot

purtroppo ho perso le puntante di mazinga Z speriamo che le propongano anche su mysky/on demand

ho letto che hanno trasmesso anche le puntate inedite
ma cercando un po' on line viene evidenziato come anche le puntate in origine trasmesse dalla rai e dalle tv private furono tagliate
portandone la durata da 22 a 19 minuti
quelle trasmesse da man-ga hanno sanato questi tagli?

quanti ricordi !!!
ieri ho visto il medio metraggio con entrambi i robot

purtroppo ho perso le puntante di mazinga Z speriamo che le propongano anche su mysky/on demand

ho letto che hanno trasmesso anche le puntate inedite
ma cercando un po' on line viene evidenziato come anche le puntate in origine trasmesse dalla rai e dalle tv private furono tagliate
portandone la durata da 22 a 19 minuti
quelle trasmesse da man-ga hanno sanato questi tagli?
Sono state trasmesse tutte per intero con parlato originale sottotitolate.
Una vera goduria👌👌👌

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Nella sigla finale de il grande Mazinga c'è la seconda strofa della canzone, mai andata in onda in TV, quella che per conoscerla anni fa bisognava avere il 45 giri :D che da qualche parte ho ancora :D

Il Grande Mazinga, Jeeg Robot d'Acciaio e Capitan Harlock... come non amare questo canale? Avanti così Man-Ga!

La prima puntata di Vampire Princess Miyu (anni '90) verrà trasmessa ora. Ieri sera alle 21:50, Sky si è sbagliata trasmettendo la prima puntata della serie omonima degli anni '80, anche nella replica delle 03:20.

Ho scritto a Man-ga un'oretta fa per chiedere chiarimenti e mi é stata data questa motivazione giusto un quarto d'ora fa.

Ultima modifica:
Qualcuno è a conoscenza se su Man-ga è mai stato trasmesso Bem il mostro umano? e se eventualmente è previsto in futuro? Ricordo di averlo visto qualche anno fa l'ultima volta su Mtv.

Indietro
Alto Basso