E le altre 39?Da bambino nei hai viste 51![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E le altre 39?Da bambino nei hai viste 51![]()
Non mi dirai che da bambino hai visto tutte le puntate..visto che all' epoca erano state doppiate solo 51...oppure le hai viste e sentite in un' altra lingua?E le altre 39?
Sto chiedendo in quanto non lo so, non è che tenessi il conto degli episodi. Solo di un cartone so quanto fossero (Heidi, 52).Non mi dirai che da bambino hai visto tutte le puntate..visto che all' epoca erano state doppiate solo 51...oppure le hai viste e sentite in un' altra lingua?![]()
All' epoca negli anni 80, la rai (precisamente su rai 1), andarono in onda solo 51 dei 92 episodi della serie completa...ricordo che non capivo perché la storia si era interrotta in questo modo senza un vero finale....se noti, dall' episodio 52 in poi , i doppiatori, nella versione in onda ora, sono totalmente diversi. ...Sto chiedendo in quanto non lo so, non è che tenessi il conto degli episodi. Solo di un cartone so quanto fossero (Heidi, 52).
Da bambino sì.
O forse sei tu che ora le vedi con occhi diversi.Da bambino pure io guardavo tutti gli episodi, dico solo che queste serie robotiche degli anni '70 ed '80 riviste oggi sono invecchiate proprio male.
Da bambino pure io guardavo tutti gli episodi, dico solo che queste serie robotiche degli anni '70 ed '80 riviste oggi sono invecchiate proprio male.
complimenti al canale per l'impegno, con la mole di canali chiusi recentemente pensavo che la sua sorte fosse segnata, invece ci sono novità ogni mese, ora dovrebbero sviluppare l'ondemand e passare almeno al 16:9
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono state trasmesse tutte per intero con parlato originale sottotitolate.quanti ricordi !!!
ieri ho visto il medio metraggio con entrambi i robot
purtroppo ho perso le puntante di mazinga Z speriamo che le propongano anche su mysky/on demand
ho letto che hanno trasmesso anche le puntate inedite
ma cercando un po' on line viene evidenziato come anche le puntate in origine trasmesse dalla rai e dalle tv private furono tagliate
portandone la durata da 22 a 19 minuti
quelle trasmesse da man-ga hanno sanato questi tagli?
purtroppo ho perso le puntante di mazinga Z speriamo che le propongano anche su mysky/on demand