Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Peccato non sia Animax, comunque trovo estremamente positivo il fatto che a produrlo sarà un'azienda con un'esperienza pluridecennale e tutte le convenienze a mettere in mostra su un canale televisivo i suoi pezzi migliori (con la speranza di vendere tanti cofanetti DVD dall'indotto).

Insomma, i presupposti per un'ottimo canale ci sono... e sono anche migliori rispetto ad un Animax guidato da una Sony che in Italia avrebbe avuto bisogno di consulenti esterni per "capire" il mercato degli anime giapponesi; chiaro che per fare una prima analisi della qualità dovremo aspettare almeno un anno. Speriamo riescano a fare qualche accordo con qualche altra ditta per completare l'offerta. DynIT, Panini e Mondo HE in primis; e speriamo a questo punto che Cooltoon si specializzi nei prodotti "vintage".

Ultima modifica:
pagina manga di facebook;)

DEVIL MAY CRY (1° TV)

Trasposizione animata della nota serie di videogiochi targata Capcom. Anime prodotto dallo studio Mad House, narra le avventure di Dante, cacciatore di demoni dell'agenzia Devil May Cry

Spero tanto che lascino anche il doppiaggio originale giapponese

spererei nei sottotitoli ma penso sia costoso per un canale che sara' visto da pochi

TIKAL ha scritto:
Guyver e' bellissimo per chi ama la fantascienza/splatter ;)

Lo sai che esistono due serie di Gyuver? Questa è la seconda serie quella da 26 episodi fatta qualche anno fa, l'altra serie come diritti si è persa nel marasma delle società che si sono succedute alla guida della defunta Manga Video Italia.

Per quanto concerne i diritti tv dei puffi sono in mano a Backstage società che detiene pure i diritti tv di sailor moon.

Per quanto concerne Ghost in the shell quello che ho riportato e la risposta di Freccero ad una precisa domanda fatta dallo staff di animeclick:
AnimeClick : “Ma invece di Ghost in the Shell? Solo il film? Le serie no?”
- Freccero: “Non le ho trovate, sono indisponibili.”
Si vede che i diritti tv sono ora disponibili.

Anime Countdown: 12 SUPER ROBOT 28

Arriva il papà dei robottoni giapponesi. Super Robot 28 è stato, infatti, il primo robot gigante della storia dell'animazione nipponica. Man-Ga ne propone il remake del 1981

© Hikari Production ∙ TMS
...All Rights Reserved Under License to YAMATO S.r.l.
Produced by TMS ENTERTAINMENT, LTD.

Stà sera nuovo annuncio su facebook , possibile Ken il Guerriero!!!

Per ringraziarvi per tutto il supporto che ci state dando, come regalo speciale domani annunceremo due serie anzichè una (una al mattino e una nel pomeriggio).
Continuate a seguirci, le nostre soprese non si fermano di certo qui!

Questo l'annuncio di ieri !!!

GammaOmega ha scritto:
Per ringraziarvi per tutto il supporto che ci state dando, come regalo speciale domani annunceremo due serie anzichè una (una al mattino e una nel pomeriggio).
Continuate a seguirci, le nostre soprese non si fermano di certo qui!

Questo l'annuncio di ieri !!!

bene bene andiamo avanti così

piccolo ot
ma per rivedere the real ghostbusters oppure G.I. Joe a chi dobbiamo rivolgerci(oltre hai santi)

tra tutti i robottoni super robot 28 proprio non lo sopporto :D
ovviamente gusti personale..

Molde

Da Facebook:

La programmazione partirà dal primo luglio.
Il canale sarà però attivo, con il cartello di Coming Soon, a partire da Giovedì 24 giugno (domani) alle ore 6:00

;)

w0lverin ha scritto:
bene bene andiamo avanti così

piccolo ot
ma per rivedere the real ghostbusters oppure G.I. Joe a chi dobbiamo rivolgerci(oltre hai santi)

Real Ghostbusters era come diritti di mediaset ma non sò se li ha rinnovati, per G.I. joe come per mask mi risultava qualche casotto a livello di diritti, non ho idea se sia stato risolto o meno (non erano serie che mi interessavano^__^)

Nausicaa ha scritto:
Real Ghostbusters era come diritti di mediaset ma non sò se li ha rinnovati, per G.I. joe come per mask mi risultava qualche casotto a livello di diritti, non ho idea se sia stato risolto o meno (non erano serie che mi interessavano^__^)

grazie per avermi chiarito le idee

-Ste ha scritto:
Da Facebook:

La programmazione partirà dal primo luglio.
Il canale sarà però attivo, con il cartello di Coming Soon, a partire da Giovedì 24 giugno (domani) alle ore 6:00

;)
Eccolo, al momento senza nome sulla frequenza 12466V

a me sembra che si stia esagerando con tutti sti canali di cartoon
:eusa_whistle:
infatti partono bene poi , per forza di cose, sbiadiscono ....manca il materiale per tenere in piedi un canale per più di 1 anno, a meno di repliche infarcite di pubblicità.

hEBER ha scritto:
a me sembra che si stia esagerando con tutti sti canali di cartoon
:eusa_whistle:
infatti partono bene poi , per forza di cose, sbiadiscono ....manca il materiale per tenere in piedi un canale per più di 1 anno, a meno di repliche infarcite di pubblicità.

Guarda se Yamato vuole, può tranquillamente cambiare serie tv ogni mese senza problemi per almeno un anno con tutto il loro catalogo.
Io personalmente spero che non facciano più di due repliche a poca distanza di una qualsiasi serie in modo da permettere a chi non la vista perchè non si era accorto una visione completa successivamente.

Io invece spero che ci siano tante repliche nel corso della giornata/settimana non posso mica stare tutta la giornata davanti alla tv :D

13 BALDIOS - IL GUERRIERO DELLO SPAZIO

Anche Baldios entra nella squadra di Man-Ga. La triste lotta di Marin contro la sua stessa razza, per difendere un pianeta che continua a guardarlo con sospetto. Assolutamente da non perdere per gli appassionati del genere robotico

© 1981 Production Reed Co., Ltd.... - all rights reserved

Indietro
Alto Basso