Ciombolo
Digital-Forum Silver Master
Potrò mai rivedere i miei Goldrake, Il Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg?
In ogni modo... GRANDISSIMO CANALE!!!
Bye!
Bye!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Speriamo che per le Prime TV almeno rispetteranno il formato 16:9![]()
CIOMBOLO ha scritto:Potrò mai rivedere i miei Goldrake, Il Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg?
Bye!![]()
si potrebbe chiedere all'editore su facebook... sai comè, all'inizio sono tutti disponibili ad ascoltare i pareri dei telespettatori...GammaOmega ha scritto:Mi sa un tanttino dificile !!!![]()
![]()
pietro89 ha scritto:si potrebbe chiedere all'editore su facebook... sai comè, all'inizio sono tutti disponibili ad ascoltare i pareri dei telespettatori...![]()
entro domani mattina perchè alle 6 parte il canale-cartello....GammaOmega ha scritto:Aspetta c penso e forse lo faccio !!!![]()
![]()
![]()
-Ste ha scritto:l'hanno già chiesto e a meno che tu ti chiami Stefano...ti hanno anticipato![]()
speriamo rispondano!![]()
e no non l'ho fatta io la domanda![]()
A me invece il cartello è apparso solo oggi, prima niente!come ha detto Boothby il canale-cartello è già partito...devono solo aggiungerlo alla numerazione
Sono due editori diversi, Fox-Sky a sempre fatto finta di niente, vediamo come ci comportano quelli della Yamato spero in una risposta anche se in maniera negativa ma almeno una rispostadangerfamily ha scritto:vedo che ogni volta che si parla di 16/9 ignorano completamente....
anche con cielo è la stessa cosa....
Cioè? intendi option? No, È un semplice canale del pacco mondo...MIRAGGIO ha scritto:Scusate ma questo canale è a pagamento?
Flask ha scritto:Certo che un canale pay che parte nel 2010 e non ha il 16/9 è triste come cosa. Ormai tutte le anime sono in 16/9 e se non lo useranno forse trasmetteranno solo cose vecchie in 4/3. Non voglio neanche pensare che usino il letterbox. Il francobollo sulla tv lo odio.