Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Potrò mai rivedere i miei Goldrake, Il Grande Mazinga, Mazinga Z e Jeeg?
In ogni modo... GRANDISSIMO CANALE!!!

Bye! :D

GammaOmega ha scritto:
Mi sa un tanttino dificile !!!:icon_cool: :icon_cool:
si potrebbe chiedere all'editore su facebook... sai comè, all'inizio sono tutti disponibili ad ascoltare i pareri dei telespettatori...:D

pietro89 ha scritto:
si potrebbe chiedere all'editore su facebook... sai comè, all'inizio sono tutti disponibili ad ascoltare i pareri dei telespettatori...:D

Aspetta c penso e forse lo faccio !!!:D :D :D

l'hanno già chiesto e a meno che tu ti chiami Stefano...ti hanno anticipato :D
speriamo rispondano!;)
e no non l'ho fatta io la domanda :lol:

nella pag di facebook...nei ''commenti'' postati da altri... ;)

vedo che ogni volta che si parla di 16/9 ignorano completamente....

anche con cielo è la stessa cosa....

come ha detto Boothby il canale-cartello è già partito...devono solo aggiungerlo alla numerazione
A me invece il cartello è apparso solo oggi, prima niente!

Ciao

dangerfamily ha scritto:
vedo che ogni volta che si parla di 16/9 ignorano completamente....

anche con cielo è la stessa cosa....
Sono due editori diversi, Fox-Sky a sempre fatto finta di niente, vediamo come ci comportano quelli della Yamato spero in una risposta anche se in maniera negativa ma almeno una risposta

Certo che un canale pay che parte nel 2010 e non ha il 16/9 è triste come cosa. Ormai tutte le anime sono in 16/9 e se non lo useranno forse trasmetteranno solo cose vecchie in 4/3. Non voglio neanche pensare che usino il letterbox. Il francobollo sulla tv lo odio.

Flask ha scritto:
Certo che un canale pay che parte nel 2010 e non ha il 16/9 è triste come cosa. Ormai tutte le anime sono in 16/9 e se non lo useranno forse trasmetteranno solo cose vecchie in 4/3. Non voglio neanche pensare che usino il letterbox. Il francobollo sulla tv lo odio.

Temo che sia in 4:3... :sad:
Ma che concezione hanno dell'Italia questi qua...
Ma chi se ne fotte, siamo su una paytv IL 16:9 E' OBBLIGO ASSOLUTO!

Indietro
Alto Basso