Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vi preoccupate, si sta lavorando a un pò di cose nuove. Purtroppo come tutte le cose ci vuole tempo, portate pazienza ancora un poco.
Ajo però la pazienza sta per finire !!!
verrà ripagata.
Come è finita per devilman? E invece de L'attacco dei Giganti si sa nulla?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Ma non c' è speranza di vedere prima o poi gli eroi di go nagai?
sarebbe bello vedere su man-ga tutte le serie dei Digimon potrebbero comprare i diritti anche per questo tipo di cartone ?mi ricordo quando lo seguivo da piccolo e resta sempre uno dei migliori cartoni, non credo sia cosi tanto difficile fare accordi per questo tipo di cartone, perchè leggendo su wikipedia, Digimon viene prodotto dalla Toei Animation e dalla Bandai del Giappone.
Toei è stato anche il produttore di L'uomo Tigre trasmesso su man-ga e altri cartoni storici famosi, quindi secondo me per vedere i digimon su man-nga è solo questione di piccoli accordi, voi cosa ne pensate ? conoscete questa serie di cartoni dei digimon ?
Non scherziamo per favore nn mischiamo la M...a con la Cioccolata !!
è una tua opinione per me rimane uno dei migliori cartoni e comunque fa parte dei manga perchè lo stile e i produttori sono giapponesi quindi se nel caso la trasmettono sul canale se non piace basta cambiare canale
sarebbe bello vedere su man-ga tutte le serie dei Digimon potrebbero comprare i diritti anche per questo tipo di cartone ?mi ricordo quando lo seguivo da piccolo e resta sempre uno dei migliori cartoni, non credo sia cosi tanto difficile fare accordi per questo tipo di cartone, perchè leggendo su wikipedia, Digimon viene prodotto dalla Toei Animation e dalla Bandai del Giappone.
Toei è stato anche il produttore di L'uomo Tigre trasmesso su man-ga e altri cartoni storici famosi, quindi secondo me per vedere i digimon su man-nga è solo questione di piccoli accordi, voi cosa ne pensate ? conoscete questa serie di cartoni dei digimon ?
Credo siano ancora della rai
speriamo che rimangino li !!!
è questione di gusti per esempio a me tutti i manga che sta trasmettendo ora il canale non mi ha colpito nessuna serie, a te sicuramente qualcuna o tutte a me nessuna e se aggiungono i digimon allargano gli orizzonti,perchè almeno la prima e seconda serie è stata ottima, peccato che la rai non li propone nonostante dite che ha i diritti.