Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Mah! Non è un modo di chiamarli. Sono i loro nomi....boh!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi dispiacerebbe. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è questione di gusti per esempio a me tutti i manga che sta trasmettendo ora il canale non mi ha colpito nessuna serie, a te sicuramente qualcuna o tutte a me nessuna e se aggiungono i digimon allargano gli orizzonti,perchè almeno la prima e seconda serie è stata ottima, peccato che la rai non li propone nonostante dite che ha i diritti.

"Tommy la stella dei Giants","Galaxy Express" e "Hokuto No-Ken" sono capolavori.... Non scherziamo

Inviato dal mio ZTE V970 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un peccato chiuderla..io non amo gli anime....ma gli riconosco un certo fascino..di recente ho guardato Blood the last vampire(mi era molto piaciuto il film)e devo riconoscerne il valore

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Gigi la trottola per me è un cartone divertentisimo alla stregua dei simpsons.. è da tasntissimo che il canale sta trasmettendo repliche , ma ha trasmesso tanta di quella roba che ciò che avevo perso ora lo stò recuperando.. ha ancora dei punti in attivo per me nonostante la yamato abbia messo i suoi ultimi anime su youtube a discapito del canale satellitare...se chiudono Man-ga prenderei in seria considerazione la disdetta.. vedo poco altro di più

Gigi la trottola per me è un cartone divertentisimo alla stregua dei simpsons.. è da tasntissimo che il canale sta trasmettendo repliche , ma ha trasmesso tanta di quella roba che ciò che avevo perso ora lo stò recuperando.. ha ancora dei punti in attivo per me nonostante la yamato abbia messo i suoi ultimi anime su youtube a discapito del canale satellitare...se chiudono Man-ga prenderei in seria considerazione la disdetta.. vedo poco altro di più

Io per esempio vorrei vedere la replica di e quasi magia johnny invece niente e soprattutto spero che ci sia qualcosa di nuovo a breve !!

Dall'1 aprile dal lunedì al venerdì ore 20:25 Claymore

Dal 9 aprile dal lunedì al venerdì ore 19:00 Fullmetal Alchemist

Dal 10 aprile dal lunedì al venerdì ore 17:10 La principessa Zaffiro

Dal 14 aprile dal lunedì al venerdì ore 16:15 Che famiglia è questa family/Oh! Faimly

Dal 16 aprile dal lunedì al venerdì ore 23:15 Eredi del buio

Dal 18 aprile dal lunedì al venerdì ore 16:40 Romeo X Juliet

Dal 23 aprile dal lunedì al venerdì ore 22:45 Getter Robot: The Last Day

Dal 24 aprile dal lunedì al venerdì ore 17:40 Carletto il principe dei mostri

http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=247&idTipoEntfiltra=6

Dall'1 aprile dal lunedì al venerdì ore 20:25 Claymore

Dal 9 aprile dal lunedì al venerdì ore 19:00 Fullmetal Alchemist

Dal 10 aprile dal lunedì al venerdì ore 17:10 La principessa Zaffiro

Dal 14 aprile dal lunedì al venerdì ore 16:15 Che famiglia è questa family/Oh! Faimly

Dal 16 aprile dal lunedì al venerdì ore 23:15 Eredi del buio

Dal 18 aprile dal lunedì al venerdì ore 16:40 Romeo X Juliet

Dal 23 aprile dal lunedì al venerdì ore 22:45 Getter Robot: The Last Day

Dal 24 aprile dal lunedì al venerdì ore 17:40 Carletto il principe dei mostri

http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=247&idTipoEntfiltra=6
La solita e solita minestra. Io non so come fa ad andare avanti questo canale...

Ci sono stati dei problemi che noi non conosciamo, guarda caso da quando hanno aperto il canale Yamato Animation su You Tube.

Ultima modifica:
//arriva la tizia random

...hanno aperto un canale su youtube? ma che ci mettono, serie nuove oppure cose che già passano sul canale?

chi è la tizia random? :D

comunque è da mesi che hanno aperto il canale su You Tube, e passano oltre a serie che vanno in onda su Man Ga, anche anteprime in lingua originale, ad esempio Highschool of the Dead e Sengoku Basara.

chi è la tizia random? :D

comunque è da mesi che hanno aperto il canale su You Tube, e passano oltre a serie che vanno in onda su Man Ga, anche anteprime in lingua originale, ad esempio Highschool of the Dead e Sengoku Basara.
me? non ho sky, quindi sono random.

ooooh....... è strano però, ma poi di quei anime in anteprima, qualcuno ci è finito sul canale?

Ci sono stati dei problemi che noi non conosciamo, guarda caso da quando hanno aperto il canale Yamato Animation su You Tube.

scusa ma che vuol dire? che lo chiuderanno? perché se lo fanno diciamo che per me è una perdita abbastanza grave se non degnamente sostituito

E' un canale che non offre più nulla di nuovo da mesi mi sa che non ci arriva a natale :crybaby2:

Il fatto che abbiano aperto un canale su youtube secondo me c'entra veramente poco... alla fine lo streaming legale o illegale che sia c'è sempre stato quindi chi voleva vedere online lo faceva e basta.. sono due modi di trasmettere diversi a seconda dei gusti e del tempo degli spettatori.
Se si ragiona così la tivù non dovrebbe più esistere perchè si guarda tutto online...

Unica cosa sicura è che da mesi ormai su Man-Ga non c'e' più nulla di nuovo

Indietro
Alto Basso