Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

E quelli sopra nella lista dove li mettiamo? :doubt:

Comunque mi sembra che diverse discussioni stiano andando OT con queste chiusure, si potrebbe fare ordine.

Sinceramente con tutte queste chiusure , mi aspetto che da un momento all’altro decidano di rinominare “ Sky “ in “ now tv “ e diventare solo un servizio streaming tirandosi via dal sat...ma come si fa ad avere clienti con queste decisioni , qui invece è che andare avanti torniamo indietro anzi in passato Sky era ORO confronto ad oggi ..

Atteggiamento vergognoso, come si fa a stare calmi con un'offerta poverissima e il costo dell'abbonamento così alto...

E non si può dire niente che altrimenti sulla pagina ti bannano, sono schifato...

PS Meno male che almeno ho registrato parecchio dal canale in questi anni col mio dvd-recorder... ;)
Beato te. Il mio dvd-recorder (che per anni aveva fatto egregiamente il suo lavoro) avrà registrato si e no tre puntate...dell'unica serie che mi interessava.

Sinceramente con tutte queste chiusure , mi aspetto che da un momento all’altro decidano di rinominare “ Sky “ in “ now tv “ e diventare solo un servizio streaming tirandosi via dal sat...ma come si fa ad avere clienti con queste decisioni , qui invece è che andare avanti torniamo indietro anzi in passato Sky era ORO confronto ad oggi ..

per fare ciò dovrebbero creare un box ufficiale con digitale terrestre e accorpare i canali in onda streaming nella lista del digitale terrestre , chissà se lo fanno.. preferiscono far eseguire queste particolarità a vodafone tv che è ormai una sua concorrente nel mercato fisso

Ultima modifica:
Uscire da Sky o chiudere non è detto che avvengano entrambi, ma parlo in generale, ci sono stati casi di canali usciti solo da Sky. Anche i Disney Channel è come se fossero stati sostituiti da Disney+.

E dove andrebbe secondo te man-ga?

Controllato poco fa (visto che appunto da oggi si potevano vedere i programmi dell'1 luglio nella guida Sky) e confermo...

:mad:

PS Meno male che almeno ho registrato parecchio dal canale in questi anni col mio dvd-recorder... ;)

mio dio, ancora esiste in giro decoder con quella grafica preistorica? cos'è un decoder sky hd semplice?
scusate l'ot

E dove andrebbe secondo te man-ga?

Sulla pagina FB di Yamato Video, "editore" del canale, in merito alla questione della "chiusura" di Man-Ga scrivono così:
IMG-20200624-211716-715.jpg

Una collaborazione con Mediaset/turner così da portarlo al posto di Boing Plus che si può sempre definire provvisorio? Visto che alcuni contenuti erano passati su mediaset nei mesi scorsi.

Oppure pensando più in piccolo qualche collaborazione con supersix ka-boom :icon_rolleyes:

Una collaborazione con Mediaset/turner così da portarlo al posto di Boing Plus che si può sempre definire provvisorio? Visto che alcuni contenuti erano passati su mediaset nei mesi scorsi.

Oppure pensando più in piccolo qualche collaborazione con supersix ka-boom :icon_rolleyes:

avevo pensato pure io a boing plus.

Sicuramente qualcosa bolle in pentola...

O semplicemente è un riferimento alla collaborazione annunciata qualche mese fa con Astromica.

No, hanno detto che il canale in chiaro non è sostenibile e sono al lavoro per portare il canale su un'altra piattaforma (senza specificare quale). Io penso che si tratti di TimVision. Poi non so..

Indietro
Alto Basso