Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Ottima notizia! Di riflesso, anche i contenuti saranno trasmessi in HD?

Su on demand ad esempio sono già in HD, penso un po' come su Amazon o quasi come l'eventuale blueray in HD se esiste.
Anche su Mediaset Italia Due che non è in HD, in quel caso la seconda serie di Lupin si vede che è di buona qualità. In tutti i casi viene anche rispettato il formato originale in 4:3.

Daltanious, insieme a Tulipano nero/Stella della senna e Conan il ragazzo del futuro sono su Amazon, quindi presumo che per ora su Sky non passeranno.
Io sto aspettando l'Uomo Tigre che non vedo da moltissimi anni :)
Beh, Lupin - la 1a serie, Occhi di gatto e Yattaman sono presenti si su Prime Video che su Sky/Now.

Finalmente inizio a guardarmi tutta la prima serie di Lupin, averli tutti e in ordine sull'on demand e a quanto pare senza una scadenza corta, mi ha invogliato a farlo.
Questa serie (giacca verde) la pensavo peggiore di quella successiva (giacca rossa, serie molto più lunga e curata) ma in realtà mi piace parecchio pure questa. Sembra anche come restaurata o rimasterizzata in HD, magari non proprio HD di qualità ma almeno le immagini sono pulite, non sbiadite o coi difetti della pellicola. E che siano in 4:3 con le bande nere spesse ai lati del tv non mi da affatto fastidio, magari si potrebbe zoomare un pochino ma a nostra discrezione dal tasto zoom o menù del tv.

Direi di provare a guardare cosa c'è già a marchio Man-Ga su altre piattaforme, nel caso poi venissero passate anche su Sky.
Poi magari arriva qualcosa di nuovo e dedicato solo per Sky, diverso da Amazon, ecc...

Finalmente inizio a guardarmi tutta la prima serie di Lupin, averli tutti e in ordine sull'on demand e a quanto pare senza una scadenza corta, mi ha invogliato a farlo.
Questa serie (giacca verde) la pensavo peggiore di quella successiva (giacca rossa, serie molto più lunga e curata) ma in realtà mi piace parecchio pure questa. Sembra anche come restaurata o rimasterizzata in HD, magari non proprio HD di qualità ma almeno le immagini sono pulite, non sbiadite o coi difetti della pellicola. E che siano in 4:3 con le bande nere spesse ai lati del tv non mi da affatto fastidio, magari si potrebbe zoomare un pochino ma a nostra discrezione dal tasto zoom o menù del tv.

Arriva anche la seconda stagione di Lupin :)

Io voglio
Atlas Ufo Robot
Jeeg Robot d'acciaio
Mazinga Z
Il grande Mazinga
Capitan Harlock
Galaxy Express

E Daitarn 3 doppiato in italiano, visto che su Prime Video è in giapponese.

Ultima modifica:
Io voglio
Atlas Ufo Robot
Jeeg Robot d'acciaio
Mazinga Z
Il grande Mazinga
Capitan Harlock
Galaxy Express

Non e' ancora su netflix Daitarn3?? E' stato il mio robottone preferito

Io voglio
Atlas Ufo Robot
Jeeg Robot d'acciaio
Mazinga Z
Il grande Mazinga
Capitan Harlock
Galaxy Express

Daitarn 3 è doppiato in italiano su Amazon.
Digita L’imbattibile Daitarn3 e vedrai che lo trovi ;)

Indietro
Alto Basso