entrambe le cose
bella notizia
è possibile sapere qualche anticipazione di serie in arrivo?
grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
entrambe le cose
bella notizia
è possibile sapere qualche anticipazione di serie in arrivo?
grazie mille
Non posso dire nulla sui titoli in arrivo per accordi commerciali. Però li troverai presto sui nostri account social.
Dopo un po' che non arrivava nulla, hanno inserito la serie del 1967: The Monkey - Le grandi avventure di Goku
Dopo la prima serie di Lupin III sono a buon punto della seconda, mi è piaciuto molto l'episodio 98 (La morte di Zazà) e anche il 99 (Il duello di Jigen).
L'avevo postato nella discussione di Prime Video, ma in realtà li guardo di più su Sky.
Qualche differenza c'è tra le due versioni, a livello di sigla, musica e font nei titoli. L'audio si sente anche in modo leggermente diverso secondo me, su Amazon che è in streaming potrebbe essere anche di pochissimo più rallentato rispetto alla versione sull'on demand di Sky?
L'ho notato dal tono delle voci che essendo più lento su Prime si nota che è leggermente diverso, dopo aver visto tipo 90 episodi su Sky e guardanone un paio su Prime, l'ho notato bene.
Per caso impostando il dispostivo per uscire in hdmi a 50 o 60 Hz, in base alla scelta fatta può incidere in qualche modo anche su quello?
Dopo la prima serie di Lupin III sono a buon punto della seconda, mi è piaciuto molto l'episodio 98 (La morte di Zazà) e anche il 99 (Il duello di Jigen).
L'avevo postato nella discussione di Prime Video, ma in realtà li guardo di più su Sky.
Qualche differenza c'è tra le due versioni, a livello di sigla, musica e font nei titoli. L'audio si sente anche in modo leggermente diverso secondo me, su Amazon che è in streaming potrebbe essere anche di pochissimo più rallentato rispetto alla versione sull'on demand di Sky?
Anche qui Sky ha fatto danni sullo Sky Q, non si capisce più bene quali sono i nuovi inserimenti e se sfogliando le locandine esce davvero tutto o se qualcosa è nascosto da qualche altra parte.
Se non c'erano già prima, tra i nuovi inserimenti dovrebbero esserci la primissima serie di Holly e Benji e quella o una di quelle successive.
Ho poi notato che c'è anche il divertente C'era una volta... Pollon
Hanno inserito anche questi titoli:
Danmachi - familia myth - tre stagioni
Card Captor Sakura e le carte trasparenti 22 episodi
Cute Honey Universe 12 episodi
Beelzebub 60 episodi
Se non li trovati fate la ricerca vocale
A questo proposito, nella terza stagione manca l'undicesimo e il tredicesimo episodio (l'OAV della stagione).
Anche qui Sky ha fatto danni sullo Sky Q, non si capisce più bene quali sono i nuovi inserimenti e se sfogliando le locandine esce davvero tutto o se qualcosa è nascosto da qualche altra parte.
Se non c'erano già prima, tra i nuovi inserimenti dovrebbero esserci la primissima serie di Holly e Benji e quella o una di quelle successive.
Ho poi notato che c'è anche il divertente C'era una volta... Pollon
Su Now è sotto "Cartoon".anche su Now la ricerca degli anime non è facile...
potevano creare una sezione chiamata Anime