Vhs
Digital-Forum Senior
Promette bene, ricordo di averla vista secoli fa (2011-12 se non erro) quando ancora la mia famiglia era abbonata al servizio parabola di Sky e ci piaque molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh, mi ricordo bene, seguivo molto 7Gold con l'uomo tigre, Lamù e le Tartarughe NinjaAnch'io preferisco canale tv lineari.
Anime gold era interessante, nonostante le promesse di titoli interessanti e qualcuno effettivamente trasmesso, non ha avuto fortuna
Discussioni su ANIME GOLD
... però se hai Sky li trovi su Man-Ga ... Niente SKY per ora, purtroppo la "doppia"-cittadinanza non mi farebbe ripagare i soldi spesi in visione. Ne approfitto dalla fidanzata, sempre sintonizzato su Man-Ga e/o Nuvolari... che ora, in parte, trovo free sul DTT. Per i miei gusti una grande...www.digital-forum.it
Adesso ci riprovano cambiano il modo di trasmissione.
si vede che i costi di gestione sono inferiori, inoltre un canale ibrido consente di monitare gli ascolti e magari raccattare qualche dato in più.
Preferisco l'invasione dei cartoni animati sui canali generalisti
un bell'UOMO TIGREsu 7GOLD

pubblicità e bumper un po' troppo ripetivivi. Tra un episodio e l'atro c'erano almeno 3/5 minuti di spot, soprattutto autopromozionali (Yamato Video)Promette bene, ricordo di averla vista secoli fa (2011-12 se non erro) quando ancora la mia famiglia era abbonata al servizio parabola di Sky e ci piaque molto
E' stato l'ultimo periodo che ho avuto sky prima di passare a Premium, e per fortuna avevo già uno di quei decoder con HD, infatti registravo ciò che volevo vedere e saltavo tutto il resto.pubblicità e bumper un po' troppo ripetivivi. Tra un episodio e l'atro c'erano almeno 3/5 minuti di spot, soprattutto autopromozionali (Yamato Video)
jingle maaaaaaaaaaangà---spot yamato shop---spot genererici---spot yamato shop---- jingle maaaaaangà---spot autompromozionale future serie in onda...jingle mangggggggàà..-spot yamato shop...jingle maaaaaaaaangaà...inizio cartone animato![]()
si, purtroppo. si potrebbe estrarre il link dall'hbbtv come ho fatto io, ma i mod sono stati giustamente chiari sul fatto che non se ne potrebbe parlare quiE' stato l'ultimo periodo che ho avuto sky prima di passare a Premium, e per fortuna avevo già uno di quei decoder con HD, infatti registravo ciò che volevo vedere e saltavo tutto il resto.
Ma è solo hbbtv?
io ce l'ho disattivato da sempre sulle TV, l'unica cosa che vedo in "streaming" son appunto i canali Samsung Plus.
e che io pensavo ci fosse anche un canale liberamente guardabile senza hbbtv, a sto punto se lo mettevano sul PLUS era anche meglio. Tanto inizialmente lo avrei visto per curiosità, se c'erano cose che mi interessavano.si, purtroppo. si potrebbe estrarre il link dall'hbbtv come ho fatto io, ma i mod sono stati giustamente chiari sul fatto che non se ne potrebbe parlare qui
si dice che arriverà comunque su TV+e che io pensavo ci fosse anche un canale liberamente guardabile senza hbbtv, a sto punto se lo mettevano sul PLUS era anche meglio. Tanto inizialmente lo avrei visto per curiosità, se c'erano cose che mi interessavano.
Ci accontentiamo con poco lolpubblicità e bumper un po' troppo ripetivivi. Tra un episodio e l'atro c'erano almeno 3/5 minuti di spot, soprattutto autopromozionali (Yamato Video)
jingle maaaaaaaaaaangà---spot yamato shop---spot genererici---spot yamato shop---- jingle maaaaaangà---spot autompromozionale future serie in onda...jingle mangggggggàà..-spot yamato shop...jingle maaaaaaaaangaà...inizio cartone animato![]()
Quale serie delle tartarughe ninja per curiosità, 1987?Oh, mi ricordo bene, seguivo molto 7Gold con l'uomo tigre, Lamù e le Tartarughe Ninja![]()
Esatto: questa qui.Quale serie delle tartarughe ninja per curiosità, 1987?