Mancanza di serietà di Mediaset

ragazzi io ho il medesimo problema tessera che mi scae il 30/6 ma contratto fino al 30/8...se mando la disdetta adesso...i mesi restanti come potro fruirli?
esiste un modulo prestabilito da mandare per chiedere la disdetta?
io vorrei staccare tutto e al massimo rifarlo a settembre (tanto è ovvio che ci saranno offerte migliori)

ps.
oago 15 euro mese per calcio+gallery...in easy pay..a me gallery sinceramente ha stufato
c'è un modo per fare solo calcio+premium cinema e studio universal?

pps

ho chiamato il call center e mi avevano detto che mi inviavano la scheda a maggio ...ma non ho ancora visto nulla...
io non voglio pagare + di 15 euro al mese COME DA CONTRATTO....almeno fino a scadenza naturale dello stesso...che dovrei fare?

pps...
io invece rispetto all'autore del topic lo sapevo che mediaset non era una società seria proprio perchè del premier ...colpa della juve se ho dato i soldi a sti pellegrini.

Ciao a tutti
@tsubasa
allora se il tuo contratto scade il 30/08, ti verrà inviata la nuova tessera x fruire della visione sino al termine del tuo contratto, questo a prescindere dalla scdenza tessera.
Mi sembra strano che ti abbiano detto che te l'avrebbereo inviata a Maggio : mi sembra un pò presto rispetto alla tua scadenza del contratto.
Io sono nella tua stessa situazione : ho il contratto gallery + Calcio Epay da 15/mese sino al 15/07, ma ho già mandato disdetta, via fax e con A/R, ed ho ricevuto il cedolino di avvenuto ricevimento. E' sì xchè pagare 22 €/mese a mio padre non andava proprio !!
Quindi puoi mandare disdetta entro 30 gg dalla naturale scdenza del tuo contratto ( 30/07 ) e poi aderire se vuoi alle nuove offerte.
Se non disdeici o paghi 20/mese o 22/mese aseconda se vuoi PC è SU.
Puoi fare solo Calcio a 14/mese solo con Epay
Ciao e buona riflessione
gigio2002
:happy3:

ti conviene mandare subito raccomandata con ricevuta di ritorno in cui:

- rifiuti premium cinema e studio universal, così a luglio e ad agosto non dovrai pagare 2 euro in più

- comunichi di non voler rinnovare il tuo abbonamento dopo la scadenza annuale

in questo modo pagherai 15 euro fino al 30 agosto e poi sarai libero di fare quello che vuoi

visto che la nuova tessera non ti è ancora arrivata scrivi anche che resti in attesa della nuova card per poter usufruire del tuo abbonamento fino alla scadenza annuale

abbonamenti calcio+cinema+universal non ci saranno, devi per forza prenderti calcio+gallery

tsubasa78 ha scritto:
pps...
io invece rispetto all'autore del topic lo sapevo che mediaset non era una società seria proprio perchè del premier ...colpa della juve se ho dato i soldi a sti pellegrini.

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

tsubasa78 ha scritto:

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
gli errori nella vita si fanno eh...proprio perchè non parto da preconcetti l'ho fatto ;)

poi lo possono dire i tifosi del milan che non è serio e non lo posso dire io juventino? :p

comunque li ho chiamati e hanno detto che mi mandano la scheda nuova entro il 15 giugno....sempre peggio...c'è gente che cell'ha da una settimana con il pacchetto ful attivo e funzionano entrambe le schede fino al 30...
ripeto pellegrini.

Indietro
Alto Basso