babene
Digital-Forum Platinum Master
Appunto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non c'è modo di fare tipo una raccolta firme per esempio !? Chi può dare un indicazione.Grazie.babene ha scritto:Questi non vogliono proprio attivare per non spendere soldi..altro che colpa dei Comuni/Regione/Arpa...
Quota al 100%babene ha scritto:Per un mio principio penso che l'attivazione dei Mux, in un Paese ormai digitalizzato, deve avvenire a prescindere dalla presenza o meno di canali interessanti...
Anche perchè oggi c'è solo Cielo..e domani?
Poi vi copio un post di un addetto ai lavori appena lo recupero stava spiegando che mediamente per la nuove attivazioni i tempi burocratici sono di un anno, da quando la tv decide l' installazione a quando gli e l' autorizzano può passare un anno ma io ricordo un caso d' attesa di due anni nell' era analogica che riguardò una tv locale di mia conoscenza...agosto1968 ha scritto:Non sempre è colpa dell'emittente: a volte è tutto pronto, ma manca l'autorizzazione di Comune/Regione/Arpa/...
Verissimo pensiamo al costo dei tralicci,ma sé già ci sono perché non utilizzarli al 100 % ?babene ha scritto:Io invece penso che, oltre il discorso economico, vi è quello che ci troviamo in questa nazione...e un po tutti sappiamo che possiamo comportarci in modo non corretto.
Se un sito di trasmissione esiste me lo devi utilizzare al 100%...e non maltrattarlo. Questo è...
È poi vorrebbero che tutti paghino il canone ! e logico che se non fanno investimenti per aggiungere i Mux mancanti continueranno a perdere pubblico & pubblicità !!!!!agostino31 ha scritto:La rai è da 3 anni che deve attivare i mux![]()
E' questo il problema, se News Corp volesse investire seriamente su Cielo a quest'ora avrebbe già fatto ampliare la copertura dei due mux di rete A.Otg Tv ha scritto:Ammesso che per l'editore di Sky la presenza sul digitale non debba essere solo simbolica o di vetrina
Concordo, ma purtroppo deve esserci lo stimolo gli editori tv verso l'operatore di rete affinche ampli la copertura in modo che più persone possano vedere i programmi che trasmettono.babene ha scritto:Per un mio principio penso che l'attivazione dei Mux, in un Paese ormai digitalizzato, deve avvenire a prescindere dalla presenza o meno di canali interessanti...
Anche perchè oggi c'è solo Cielo..e domani?
L'unica è scrivere a Cielo tramite email e facebbok lamentandosi della scarsa copertura dei mux di rete A e sollecitandoli ad attivarsi verso il gruppo Espresso per ampliare la copertura portandola al livello degli altri mux nazionali.misterix ha scritto:Ma non c'è modo di fare tipo una raccolta firme per esempio !? Chi può dare un indicazione.Grazie.