Mancata attivazione... per assenza segnale

roscar

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
373
Località
Zafferia (Messina)
Ho comprato la nuova scheda MP e tramite l'800303404 ho attivato la promozione e la scheda solo che dalle mie parti da ieri manca il segnale Premium e quindi se non ripristinano il segnale entro oggi perdo la promozione (perchè la tessera và inserita per circa mezzora in un canale premium)??
 
Non penso che perderesti la promozione...

Se l'hai attivata (con il numero verde), anche se non va subito a buon fine, puoi chiedere il ripristino chiamando il call center. (Penso io)

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Non penso che perderesti la promozione...

Se l'hai attivata (con il numero verde), anche se non va subito a buon fine, puoi chiedere il ripristino chiamando il call center. (Penso io)

CIAO!

Riferisco che anche se con qualche difficoltà stamane sono riuscito ad attivare la promozione fedeltà.
Ieri pomeriggio è stato riattivato il segnale MP. Il decoder posizionato su Premium attivazione leggeva "card illegale". Ho lasciato inserita per tutta la nottata e stamattina riusciva a leggere la card. Ho dovuto ripetere l'operazione di attivazione con il nr verde per aver attivata la promozione.
Ciao e grazie ancora
 
Tutto è bene ciò che finisce bene :)
 
Indietro
Alto Basso