Cercherò di essere breve:
A seguito di regolare disdetta il giorno 7/3/2015 mi reco in uno sky center per restituire il decoder myskyhd, la digital key e la smart card, con mia somma sorpresa ritirano solamente la digital key e la smart card mentre non ritirano il myskyhd consegnandomi una lettera in cui mi si informa che il decoder resta di mia proprietà. Me ne torno a casa sbalordito però forte della mia lettera me ne faccio una ragione.
il 2/07/2015 ricevo un contatto tramite lettera e chiamata sul cellulare da parte di una società di recupero (serim) in cui mi si intima di pagare le bollette insolute (10€ + spese) e di riconsegnare il decoder, ovviamente a seguito di accordo pago il bollettino e spedisco tramite fax sia la copia del pagamento tramite bollettino sia la famosa lettera in cui mi si informava che il decoder me lo regalavano (come spiegato a loro per telefono prima di fare il tutto). Mai più sentiti.
Oggi ricevo una chiamata da un altra società di recupero credito dove un avvocato mi avvisa che devo pagare una penale di 350€ per mancata consegna del decoder (nonostante il precedente fax mandato all'altra società di recupero) e dopo aver visionata la lettera consegnatami il giorno 7/03/2015 dallo sky center (inviatagli tramite mail) loro la dichiarano non valida (perchè non c'è il codice cliente e perchè non c'è il timbro della ditta)!!!!
Possibile mai che io volevo consegnare il decoder, loro non l'hanno preso e dopo 9 mesi richiedono una penale di 350€????
Cosa devo fare?
A seguito di regolare disdetta il giorno 7/3/2015 mi reco in uno sky center per restituire il decoder myskyhd, la digital key e la smart card, con mia somma sorpresa ritirano solamente la digital key e la smart card mentre non ritirano il myskyhd consegnandomi una lettera in cui mi si informa che il decoder resta di mia proprietà. Me ne torno a casa sbalordito però forte della mia lettera me ne faccio una ragione.
il 2/07/2015 ricevo un contatto tramite lettera e chiamata sul cellulare da parte di una società di recupero (serim) in cui mi si intima di pagare le bollette insolute (10€ + spese) e di riconsegnare il decoder, ovviamente a seguito di accordo pago il bollettino e spedisco tramite fax sia la copia del pagamento tramite bollettino sia la famosa lettera in cui mi si informava che il decoder me lo regalavano (come spiegato a loro per telefono prima di fare il tutto). Mai più sentiti.
Oggi ricevo una chiamata da un altra società di recupero credito dove un avvocato mi avvisa che devo pagare una penale di 350€ per mancata consegna del decoder (nonostante il precedente fax mandato all'altra società di recupero) e dopo aver visionata la lettera consegnatami il giorno 7/03/2015 dallo sky center (inviatagli tramite mail) loro la dichiarano non valida (perchè non c'è il codice cliente e perchè non c'è il timbro della ditta)!!!!
Possibile mai che io volevo consegnare il decoder, loro non l'hanno preso e dopo 9 mesi richiedono una penale di 350€????
Cosa devo fare?