Mancata consegna della tessera mediaset premium easy pay????

akira78

Digital-Forum New User
salve,dico che ho sottoscritto il contratto telefonicamente il 13 luglio???poi il 23 luglio mi sono trovato l addebbito di 39 euro,come anticipo!!!oggi ancora non mi è ancora arrivata la tessera,impressionante???raccontate la vostra se vi è capitato 1 cosa simile!!!!grazie 1 saluto!!!

dispiace per la tua situazione...........almeno spero ti rimborseranno qualcosa.
comunque prova a chiedere aiuto ad ercolino.

elettrico.it ha scritto:
dispiace per la tua situazione...........almeno spero ti rimborseranno qualcosa.
comunque prova a chiedere aiuto ad ercolino.
grazie ora provo a chiedere a ercolino,se riesce a darmi 1 mano,grazie per il consiglio,ciao

No volevo dire che hai un messaggio privato ;)

Comunque vediamo cosa si riesce a fare ;)

salve,stamattina riesco a parlare all call center ed gli ho spiegato ke io dal 13luglio,ancora non mi è arrivata la tessera???lei fa dei controlli dal suo pc,e mi dice ke la tessera è stata spedita il 22 luglio,e forse è stata gia attivata:5eek: !!!!,ed il 23 luglio mi trovo l addebbito di 39euro!!!!:mad: :mad: ma a chi e dove è andata a finire la mia sceda???gli domando alla tipa del cc..lei mi dice non lo so!!!io gli ho detto perche per le consegne mediaset non usa la raccomandata a/r,ke la posta ordinaria:crybaby2: ????lei mi dice ecco siamo alle solite!!!ma devi chiamare all assistenza!!!!provo a chiamare all assistenza ma impossibile!!!ragazzi la raccomandata:evil5: per il diritto di recesso per mancata consegna è partita!!!chi sa,come andra a finire sta telenovela:eusa_think: ???? ciao a presto

ti ho rsp nell'altro mio post dove mi chiedevi info.
cmq perchè non gli hai chiesto da che numero di telefono risulta essere stata attivata la tua tessera?

loro dovrebbero saperlo...

forse ti è arrivata a casa mentre eri in ferie e qualcuno l'ha rubata e attivata...tu paghi e lui si guarda la tv:eusa_wall:

però se fosse così fatti dare il numero di telefono e fagli una bella denuncia.

cmq prendersi 9 euro di attivazione+1,5 di spedizione...e non spedire con un metodo tracciabile è proprio da -cut-.
mi spiace dirlo ma a mediaset sono davvero dei magna-magna.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso