• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata visione canali calcio e gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mascetti

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2007
Messaggi
30
Ciao, ieri sera prima delle partite di champions non si vedeva nessun canale di calcio ma solo quelli della gallery, sui canali non visibili appariva un msg del tipo "mancanza di segnale..."
Chiamato numero verde e richiesto re-invio dei diritti di visione, tutto ok in pochi secondi.
Dopo 15 minuti circa buio totale su TUTTI i canali mediaset (calcio e gallery).
Ho fatto un secondo reinvio ma niente da fare.
Il decoder in questione è uno humax 4100 e l'impianto in due anni non ha mai avuto problemi di ricezione.
Provato 30 minuti più tardi su un telesystem in un'altra abitazione a 3 km di distanza tutto ok.
Tengo a precisare che nella zona non si sono mai verificati problemi di segnale.
Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi in zona nord Milano ieri sera?
Oppure è un problema di antenna/decoder?

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire.
 
Verificati i diritti, ci sono.
Infatti dopo il primo re-invio tutto a posto, e prova del nove a casa mia con telesystem tutto ok dopo 30 minuti al massimo.
Non capisco proprio cosa possa essere successo...

Grazie
 
Grazie per il tempismo!
Cmq ieri sera i canali incriminati (calcio) il livello era al 60% e qualità 0 e non si vedeva una cippa
La seconda volta di "buio" invece pur avendo livello 60% e qualità 100% schermo nero, caricava però le applicazioni mhp. In pratica faceva solo quello.
Ho letto che qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi di ricezione a Milano, ha scoperto di avere l'antenna fallata...
Nell'impianto di casa la tv si vede bene e sul dtt i canali in chiaro si vedono bene, quindi pur non essendo un tecnico mi sento di escludere problemi all'antenna.
Ho verificato il cavo ma non sembrano esserci cose strane....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso