mancata visione canali Hd

crunan1962

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho da poco acquistato un decoder X Dome hd 1000 Nc ma purtroppo non riesco a vedere i canali satellitari Sky in Hd, a differenza di quelli del Digitale terrestre che vedo abbastanza, sapete darmi notizie utili?:eusa_doh:

Xdome hd

Innanzi tutto benvenuto nel forum. :D
In primis mi sento di dire che con Xdome,i canali hd sono tutti visibili, terrestre e sat.Poi vorrei capire " vedo abbastanza " cosa vuol dire.Forse ha problemi al suo impianto ?

Salve a tutti, ho da poco acquistato un decoder X Dome hd 1000 Nc ma purtroppo non riesco a vedere i canali satellitari Sky in Hd, a differenza di quelli del Digitale terrestre che vedo abbastanza, sapete darmi notizie utili?
Classico problema dell'abilitazione di un decoder alla visione dei canali HD.
Leggi un po' delle ultime pagine di questo thread per approfondire il problema ed eventualmente decidere cosa fare:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162939-Avviso-numero-7-(Smart-Card)

Ciao Misterix, no impianto funziona ok... segnale e qualità eccellente, ma non vedo la definizione come My Sky.
grazie Eragon delle informazioni.....se così fosse (decoder non restituiti alla chiusura dell'abbonamento e quindi trattenuti illecitamente, o peggio di dubbia provenienza) cosa potrei fare?

Attraverso il call center si puo' riuscire ad abilitare l'XDome ai canali Sky HD, il modo puo' dipendere dal tipo di abbonamento e dal tipo di decoder Sky dato in comodato.

Ciao erago oggi ho contattato Sky e mi hanno abilitato la scheda alla visione in HD ma l'operatrice (dalla Tunisia) mi ha detto che se sposto la scheda sul My Sky non vedo in HD e devo richiamare per abilitarla.....in poche parole ogni volta che sposto la scheda da un decoder all'altro mi si pone il problema, pensi sia vero ancora non ho provato

se ti abinano la card all xdome una volta che ri inserirai la stessa nel my sky non ti funzioneranno i servizi di registrazione on demand ma gli hd li vedrai comunque .
se ti abilitano la card al xdome poi rifai l abilitazione al my sky e avrai ambe e due i decoder con visibili gli hd io feci cosi.... buona fortuna

Indietro
Alto Basso