• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato addebito nel giorno stabilito

phc88

Digital-Forum Master
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
663
Buonasera ragazzi, come da titolo oggi avrei dovuto ricevere l'addebito del mio abbonamento Sky su carta Postepay ma non è successo.
Siccome capitò in passato e imputarono la cosa a una carta scaduta o scarica (cosa non vera) e mandarono bollettino postale il mese seguente con due mensilità, come mi comporto?
C'è ancora l'opzione "salda online" nell'app il giorno dopo un mancato pagamento?
Sto cercando di entrare in chat (non posso stare al telefono adesso) ma pare non ci sia tutta questa voglia di assistere e rimango in attesa da minuti....
 
Stanotte hanno prelevato il canone mensile, tutto risolto
 
io sto ancora aspettando... mi dice solo saldata con l'asterisco.
Io non con postepay
 
@Redfly
Anche a me è con asterisco ma non mi preoccupo dato che i soldi dalla carta li hanno già presi.
 
Indietro
Alto Basso