Buonasera ragazzi, come da titolo oggi avrei dovuto ricevere l'addebito del mio abbonamento Sky su carta Postepay ma non è successo.
Siccome capitò in passato e imputarono la cosa a una carta scaduta o scarica (cosa non vera) e mandarono bollettino postale il mese seguente con due mensilità, come mi comporto?
C'è ancora l'opzione "salda online" nell'app il giorno dopo un mancato pagamento?
Sto cercando di entrare in chat (non posso stare al telefono adesso) ma pare non ci sia tutta questa voglia di assistere e rimango in attesa da minuti....
Siccome capitò in passato e imputarono la cosa a una carta scaduta o scarica (cosa non vera) e mandarono bollettino postale il mese seguente con due mensilità, come mi comporto?
C'è ancora l'opzione "salda online" nell'app il giorno dopo un mancato pagamento?
Sto cercando di entrare in chat (non posso stare al telefono adesso) ma pare non ci sia tutta questa voglia di assistere e rimango in attesa da minuti....