Buongiorno a tutti, ho installato una parabola su hotbird 13e con satfinder, potenza segnale (visto sul tv ) 100 e qualità 60, LNB 2 uscite (non sò se sia scr o dcss) , ho comprato 2 cam e tessera tivùsat, i 2 cavi partono dalla parabola e vanno diretti ai 2 televisori con appunto all'interno le cam, le tessere sono state attivate ed il call center mi ha confermato che sono ok, effettuo la sintonizzazione automatica mi trova i 150 canali del tivùsat ma si vede solo la RAI e NO mediaset, mi dice "canale criptato " , card non non attiva o da riattivare ecc ecc" ma sono attive come mi ha confermato il call center, ho fatto tutte le prove che mi diceva il call center, staccato la spina per 10 secondi, staccato e riattaccato le cam, ripristino imp. Fabbrica cam, nuova sintonizzazione automatica ma NULLA, tutte e 2 le cam ( che erano nuove) nei rispettivi televisori tra cui uno nuovo e certificato tivùsat non mi fanno vedere i canali MEDIASET ma solo la RAI. non sò piu che prova effettuare, anche il call center non sà dirmi nulla, posso provare a sostituire l'LNB? magari con uno nuovo dcss? Che ho letto che in qualsiasi impianto funzionano e sono compatibili, a differenza dei scr? Sono parecchio disperato in quanto non ho possibilità di antenne del digitale terrestre ma solo con parabola potrei vedere la TV, grazie infinite per i suggerimenti