Mancato aggiornamento SW digiquest MHP 1007

poli.men

Digital-Forum Junior
Buongiorno,
ieri ho acquistato il decoder in oggetto , tutto OK l'installazione e la ricerca dei canali la versione Sw presente è la ID 590 , ho provato a fare l'aggiornamento alla 645 sia in modalità manuale che automatica ma il momento non si vuole aggiornare,premetto che abito a Firenze è la qualità del segnale e sul 80% e la potenza intorno al 75%.
L'aggiornamento da come risulta sul siti di mediaset premium viene trasmesso dalle 22.00 alle 02.00 di ogni giorno ? naturalmente ho provato anche in quella fascia ma niente mi dice sempre Sw aggiornato.
Per caso l'aggiornamento viene trasmesso da la 7 ? e se sì in che orario?
Avete qualche consiglio da darmi ?
Grazie molto
David

Il digiquest dovrebbe avere le impostazioni del menù come l'ADB.
Vai sul menù -> installazione e controlla se è attivo l'aggiornamento automatico ;)

io l'ho settato alle 04,30 come lo humax, ma mi consigliate un orario diverso o va bene questo?

notizia freschissima.
stamattina ho visto il decoder che indicava quattro zeri ed ho pensato si e' rotto.
invece si e' aggiornato alla 645 se ricordo bene.

nel menu seleziona aggiornamento quotidiano, setta l' ora su 04.30, seleziona boing e spegni il dec.
a me ha funzionato.

ps. il problema che quando trova i canali e li salva sballandomi i canali della lista b e' rimasto.
ora ho creato una lista c.
al prossimo aggiornamento canali vedo se incasina ancora la numerazione canali sulle liste.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso