Mancato aggiornamento SW digiquest MHP 2007

alking

Digital-Forum New User
Salve a tutti,come successo a poli.men,il mio decoder non si vuole aggiornare per nessun motivo alla versione 645...è da circa una settimana che cerco di fare l'aggiornamento in tutti gli orari,ma niente...il brutto è che il decoder in questione nel menu non ha nessuna voce in cui si possa aggiornare automaticamente....come posso fare?chiedo aiuto a tutti voi,grazie...

Io ho lo stesso decoder e subito, al primo utilizzo, mi si è aggiornato senza problemi.
Era sintonizzato su premium 1 e l'ho fatto verso le 20 di sera.
Forse nella tua zona l'aggiornamento arriva a determinati orari?

In ogni caso il decoder ha la funziona di aggiornamento automatico!
Vai su installazione e li c'è tutto.

Ciao,dimmi come devo settare il decoder per l'aggiornamento automatico,perchè io non riesco a capire come si fa....ciao e grazie.

Nel menù trovi tutto,comunque dovrebbe già essere attivo di default

Ok.Grazie...credo di avere qualche problema con il decoder perchè dice che il software è ancora il 561

L'aggiornamento è OTA dalle 22 alle 2 sul Mux Mediaset 1(canali Premium e Boing)

Devi ricevere bene il Mux 1 di Mediaset che lo trovi sul ch 21 (trasmette dal Colle della Maddalena) i due traliccioni altissimi ;)

ha funzionato sul 1007:

stamattina ho visto il decoder che indicava quattro zeri ed ho pensato si e' rotto.
invece si e' aggiornato alla 645 se ricordo bene.

nel menu seleziona aggiornamento quotidiano, setta l' ora su 04.30, seleziona boing e spegni il dec.
sul mio 1007 ha funzionato.

ps. il problema che quando trova i canali e li salva sballandomi i canali della lista b e' rimasto.
ora ho creato una lista c.
al prossimo aggiornamento canali vedo se incasina ancora la numerazione canali sulle liste.

Ma con l'ultima versione del firmware, migliora la velocita' di cambio canali ?

Salve, a tuttoggi non sono ancora riuscito ad aggiornare la versione sw ,risulta ancora la 591 mentre so che c'è gia la 645,ogni qualvolta faccio l'agg.in manuale all'orario stabilito dai parametri di mediasetpremium il decoder risponde sempre che è aggiornato.
per agg. metto sempre su un canale mediasetpremium o su boing,il segnale è ottimo (qualità 78% segnale 80%)mi trovo in provincia di Torino (Chieri),inoltre cosa non meno importante non riesco ad agg. i canali nella versione numerata in ordine pur spuntando la voce numerazione dei canali in "gestione numerazione automatica" se ci provo il dec. si blocca sempre verso il 70%della ricerca e devo staccare la spina per rimettere a posto tutto..cosa posso fare?il dec. è ancora in garanzia che soluzioni mi consigliate?Il dec. l'ho comprato su internet circa un mese fa,a chi devo rivolgermi per la garanzia'Grazie.

alking hai notato se quando passi da tv a radio ti esce la schermata della lista delle radio disponibili; a me lo fa per pochi minuti dopo averlo resettato e poi diventa tutto nero lo schermo,senza possibilità di selezionare nessuna radio. ho il tuo stesso decoder e anche a me non si aggiorna però forse dipende dalla qualità del segnale perchè a meè intorno al 60% dalle 22 in poi.

non ho mai provato, adesso vado a vedere....
Funziona tutto....ho schiacciato TV/RADIO nessun problema ,per ritornare alla Tv ho sciacciato Exit dal telecomando.ciao

Indietro
Alto Basso