• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato prelevamento canone da carta di credito

neongio

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
236
Località
San Donà di Piave
Ciao a tutti

in data 12/08 ho sottoscritto l'offerta timvision+dazn+plus.
mi hanno prelevato i primi 5 euro dell'opzione plus in data di sottoscrizione su carta di credito (mastercard)
da li, ho tutti i diritti di visione ma non è stato mai piu' prelevato alcun importo.

mi è arrivata una mail dicendo che in data 12/10 non è stato possibile prelevare il canone anche se non era cambiato nulla di nulla da agosto.
ho riconfermato i dati della mastercard ma ora non saprei quando verra' eseguito il pagamento.

Se dovessero ancora aver problemi, mi hanno indicato che il 31/10 cesseranno il servizio. Ma perchè se i soldi ci sono e la carta è ok?

il servizio digestione e di pagamento è pessimo

ps: il canone di settembre mai prelevato...è gratis?
 
Ciao a tutti

in data 12/08 ho sottoscritto l'offerta timvision+dazn+plus.
mi hanno prelevato i primi 5 euro dell'opzione plus in data di sottoscrizione su carta di credito (mastercard)
da li, ho tutti i diritti di visione ma non è stato mai piu' prelevato alcun importo.

mi è arrivata una mail dicendo che in data 12/10 non è stato possibile prelevare il canone anche se non era cambiato nulla di nulla da agosto.
ho riconfermato i dati della mastercard ma ora non saprei quando verra' eseguito il pagamento.

Se dovessero ancora aver problemi, mi hanno indicato che il 31/10 cesseranno il servizio. Ma perchè se i soldi ci sono e la carta è ok?

il servizio digestione e di pagamento è pessimo

ps: il canone di settembre mai prelevato...è gratis?

Ho il tuo stesso problema, ho chiamato il 187 che mi ha mandato il link per cambiare la carta e ho reinserito la stessa, ma comunque ogni tot giorni mi arriva sms dicendo che se non pago entro il 31 mi staccano, eppure la carta funziona. Tu hai risolto? Se entro qualche giorno non risolvo vado in un centro Tim e chiedo li. Ho paura che vogliano disattivarci l’offerta perché ora costa di più.
 
Ho il tuo stesso problema, ho chiamato il 187 che mi ha mandato il link per cambiare la carta e ho reinserito la stessa, ma comunque ogni tot giorni mi arriva sms dicendo che se non pago entro il 31 mi staccano, eppure la carta funziona. Tu hai risolto? Se entro qualche giorno non risolvo vado in un centro Tim e chiedo li. Ho paura che vogliano disattivarci l’offerta perché ora costa di più.

io ho visto il prelevamento di 0.01 euro dalla carta come prova di pagamento ma niente altro
e al 187 nessuno sa nulla
 
Stessa cosa, anche a me hanno prelevato 0.01.
Ho provato a contattare anche Tim su Facebook, vediamo che dicono
 
Alcuni mesi fa ebbi lo stesso problema. Ho risolto mettendo il numero di carta di credito nell'area clienti del sito TimVision.
 
Alcuni mesi fa ebbi lo stesso problema. Ho risolto mettendo il numero di carta di credito nell'area clienti del sito TimVision.

forse se hai anche una sim tim ma io non ho nulla co tim se non questo account timvision e non è possibile far quasi nulla dalla pagina online del profilo
Per qualsiasi cosa ti dicono di chiamare il 187
 
forse se hai anche una sim tim ma io non ho nulla co tim se non questo account timvision e non è possibile far quasi nulla dalla pagina online del profilo
Per qualsiasi cosa ti dicono di chiamare il 187

Pure io non avevo nulla con Tim. Devi andare a questo link https://www.timvision.it/ e accedere con le tue credenziali. Nel profilo c'è una sezione dedicata al metodo di pagamento dove inserire il numero di carta di credito.
 
Ho un aggiornamento a riguardo e non è per nulla bello.
Mi trovo nella situazione che domani mi cesseranno l'abbonamento per scelte tecniche e amministrative assurde.
Ho provato a cambiare la carta di credito almeno 5/6 volte ma ogni volta mi arriva il messaggio di metodo non accettato o non andato a buon fine dopo 24/48 ore.
Il contratto timvision è a nome della mia compagna (non ha linea fissa/mobile tim)
La carta di credito è una mastercard ma intestata a me. Lei ha una mastercard ma debit. Entrambe banca Intesa.

Sembra che la carta debba essere per forza intestata alla stessa persona che sottoscrive l'abbonamento ma questo è assurdo e sembra non vengano accettate carte di debito ma solo di credito.
Inoltre non è certo che sia questo il problema e non è specificato neppure nelle condizioni generali di fornitura del servizio (si parla solo genericamente di carta di credito senza specifica di chi debba essere l'intestatario)

Ora rivorranno i mesi di settembre e ottobre a prezzo pieno penso ma come se li prendono i soldi se non riesco neppure a pagare l'abbonamento?

ho aperto un reclamo ma ormai non ho soluzioni.
 
A me non hanno accettato la domiciliazione in TIM proprio per questo motivo, l’intestatario è mio padre e la carta è intestata a me che sono Unicredit.
 
A me non hanno accettato la domiciliazione in TIM proprio per questo motivo, l’intestatario è mio padre e la carta è intestata a me che sono Unicredit.

se fosse così la cosa è assurda in primis perchè non è specificato nulla nelle condizioni generali e poi nel 2023 non ho mai visto una schifezza simile.
Per non parlare del fatto che non si può associare un iban o paypal.

intanto devono ancora risponde alla pec
 
Indietro
Alto Basso