mancato recapito tessera Easy pay

jack_09

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
sono un vecchio abbonato ricaricaribile mediaset premium, che il 13 giugno ha deciso di passare ad easy pay, poiche la vecchia scheda scadeva.

Chiamo e al call center attivo l'abbonamento per calcio e cinema (joi, steel, etc...)Dopo 15 giorni non vedendo nessuna scheda nella buca , richiamo e mi dicono di aspettare 5 giorni perchè la scheda è stata spedita il 25 giugno...

Verso il 13 ricevo una telefonata da mediaset chiedendomi come mai non avessi attivato la scheda e se volevo attivarla via telefono. Rispondo che non l'ho ricevuta e nel mentre chiedo spiegazioni sul mancato ricevimento, ma la " gentile signorina " mette giu.

Telefono la scorsa settimana e la ragazza del call center mi dice che me ne spedisce un'altra. Ad oggi ancora niente.Il problema è che mi hanno già scalato i 39 euro e come giorno di valuta proprio il 13 luglio. Provo a richiamare ma non riesco a parlare con nessuno.

Potete darmi consigli su come agire?

Grazie mille

E' una situazione complicata.

purtroppo solo loro possono chiarirti la faccenda...

devi sperare di parlare con un operatore qualificato e farti dire la tua situazione attuale in dettaglio. se la tessera è stata rispedita e quando.

prova a chiedere il tuo indirizzo che hanno registrato

Indietro
Alto Basso