Mancato recapito tessera

sky82

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
63
Ciao a tutti,

ho aderito all'offerta a 19 euro per un anno (solo calcio) che era visibile sul sito ad inizio novembre. Ricevo la mail di ritorno con il pdf allegato che mi conferma l'adesione.
Il problema è che MP non mi ha mai inviato né la tessera né il contratto da rispedire.
Ho chiamato l'199 stamane e mi ha risposto uno straniero incapace di parlare italiano, dicendo che avrei dovuto pagare i 39 euro di attivazione affinché possa ricevere la tessera.
Ho controllato presso la mia banca e il rid bancario risulta attivo.

A questo punto a chi posso rivolgermi?

Grazie mille per l'aiuto
 
Ciao a tutti,

ho aderito all'offerta a 19 euro per un anno (solo calcio) che era visibile sul sito ad inizio novembre. Ricevo la mail di ritorno con il pdf allegato che mi conferma l'adesione.
Il problema è che MP non mi ha mai inviato né la tessera né il contratto da rispedire.
Ho chiamato l'199 stamane e mi ha risposto uno straniero incapace di parlare italiano, dicendo che avrei dovuto pagare i 39 euro di attivazione affinché possa ricevere la tessera.
Ho controllato presso la mia banca e il rid bancario risulta attivo.

A questo punto a chi posso rivolgermi?

Grazie mille per l'aiuto
Non so se si occupino anche di queste cose, ma potresti fare un tentativo chattando con un'operatore, almeno qui dovrebbero essere tutti italiani, e vedere se riescono a risolvere il problema clicca qui: https://webchatpremium.custhelp.com...sion/L3RpbWUvMTQxNjIyODY5OS9zaWQvTkpUbk1FN20= ovviamente lo spazio dove ti chiede il numero della tessera lascialo vuoto!;)
 
Ciao,

allora dopo mille difficoltà ce l'abbiamo fatta! Hanno combinato un disastro che ricapitolo a beneficio di tutti:
inizialmente la tessera non era stata recapitata, l'199 non è stato di alcun aiuto, anzi...sostenevano che avrei dovuto pagare 39 euro poiché il rid bancario non era autorizzato (cosa falsa). Grazie all'intervento di Ercolino riceviamo la tessera...ma l'attivazione non va a buon fine...perché? Perché il contratto non era stato agganciato alla tessera che ci avevano inviato...altre telefonate all'199 e nessun aiuto!

Ercolino è intervenuto nuovamente: abbiamo quindi ricevuto una telefonata che ci invitava a comprare una tessera vergine e a richiamarli per fare l'aggancio.
Ecco, è tutto...Ringrazio ancora Ercolino, tanto in passato quanto ora mi ha supportato ottimamente.
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso