Manchester United - Manchester City

Diretto ha scritto:
Però, per essere onesti, sia sul sito Skylife, che sul sito Satellite, che sull'Epg di Sky il derby di Manchester era segnato solo su Calcio 11 e su 16:9 ed HD.

Ciao
Ma ti assicuro io che il comunicato che abbiamo ricevuto ieri pomeriggio diceva anche Sky Sport 3!

Poi oggi si sono rimangiati tutto!!

GIOSCO ha scritto:
Ma ti assicuro io che il comunicato che abbiamo ricevuto ieri pomeriggio diceva anche Sky Sport 3!

Mamma mia neanche fosse un Barca-Real, un Milan-inter/Juventus... ma che partitone sarebbe UTD-City??????? ma dai uscite e divertitevi...

flown23go ha scritto:
Mamma mia neanche fosse un Barca-Real, un Milan-inter/Juventus... ma che partitone sarebbe UTD-City??????? ma dai uscite e divertitevi...
Personalmente non avevo nemmeno l'intenzione di vederla, ma non capisco la tua ultima uscita...

Offrendo un servizio come Digital-Sat.it mi sembra giusto far notare come non ci sia stata chiarezza da parte di Sky, per aver annunciato una cosa che poi non era vera!

CIAO!

flown23go ha scritto:
Se uno è realmente un grande appassionato di Calcio una partita come il derby di Manchester non se la perde se è a casa...oltretutto quest'anno che lo United lotta allo stesso livello del Chelsea...eppoi in ogni caso un derby è sempre un derby...io prima guarderò il match e poi uscirò a divertirmi...visto che si possono fare entrambe le cose :icon_wink: ...

Mp1 ha scritto:
Se uno è realmente un grande appassionato di Calcio una partita come il derby di Manchester non se la perde se è a casa...oltretutto quest'anno che lo United lotta allo stesso livello del Chelsea...eppoi in ogni caso un derby è sempre un derby...io prima guarderò il match e poi uscirò a divertirmi...visto che si possono fare entrambe le cose :icon_wink: ...
al di là di questo loro devono rispettare il palinsesto (in particolare la diretta della Premier alle 13:45 e la partita della Liga alle 20 circa su skysport3 così com'è indicato sul magazine mensile cosa che non stanno facendo ormai già da 3-4 settimane e non solo stanno sostituendo le partite in questione con repliche di partite già fatte la qual cosa è semplicemente un'offesa e una mancanza di rispetto per chi è abbonato sport) e non fare i ****i che vogliono loro e cioè "cambiare le regole in corsa".
CMQ ASCOLTATEMI TARTASSATE IL NUMERO 800138138 (E' GRATUITO) COSI' COME STO FACENDO IO MINACCIANDO LA DISDETTA SE NON RIPRISTINERANNO IL PALINSESTO ORIGINARIO PERALTRO ANCORA PREVISTO, RIPETO, SUL MAGAZINE DI NOVEMBRE, DICEMBRE GENNAIO_

C'è un po' di confusione a SKY

Ritengo che a SKY ci sia un po' di confusione, dovuta al fatto che mai come quest'anno hanno avuto tanti diritti da sfruttare e ancora non sono riusciti a capire come accontentare più clienti possibili senza scontentarne altri.
La confusione non c'è solo nel calcio, ma anche in altri sport; ho già fatto notare nella discussione relativa al basket su SKY, ma nessuno ha risposto, che era stata annunciata per domani alle 10,00 la telecronaca diretta dell'incontro di basket femminile Spezia - Napoli, cosa confermata duante un incontro di Eurolega di giovedì.
Ora nella guida programmi di SKY l'incontro figura live su SKY Extra alle 12,00, in concomitanza con la partita di serie A su SKY 2; però la federazione e la lega basket confermano l'incontro alle 10,00; chi ha ragione??

goldsun ha scritto:
Ritengo che a SKY ci sia un po' di confusione, dovuta al fatto che mai come quest'anno hanno avuto tanti diritti da sfruttare e ancora non sono riusciti a capire come accontentare più clienti possibili senza scontentarne altri.
La confusione non c'è solo nel calcio, ma anche in altri sport; ho già fatto notare nella discussione relativa al basket su SKY, ma nessuno ha risposto, che era stata annunciata per domani alle 10,00 la telecronaca diretta dell'incontro di basket femminile Spezia - Napoli, cosa confermata duante un incontro di Eurolega di giovedì.
Ora nella guida programmi di SKY l'incontro figura live su SKY Extra alle 12,00, in concomitanza con la partita di serie A su SKY 2; però la federazione e la lega basket confermano l'incontro alle 10,00; chi ha ragione??
sì ma da 3-4 settimane gli unici ad essere penalizzati palesemente sono solo gli abbonati sport per avvantaggiare gli abbonati calcio (cosa peraltro ammessa dal direttore Bruno) cosa assolutamente vergognosa e ingiusta_
P.S. cmq se vuoi protestare chiama il numero che ti ho indicato!

forzagranata81 ha scritto:
sì ma da 3-4 settimane gli unici ad essere penalizzati palesemente sono solo gli abbonati sport per avvantaggiare gli abbonati calcio (cosa peraltro ammessa dal direttore Bruno) cosa assolutamente vergognosa e ingiusta_
P.S. cmq se vuoi protestare chiama il numero che ti ho indicato!
Tu ti arrabbi, e ti posso anche capire, ma i palinsesti sono sempre indicativi; non è obbligo per SKY continuare a dare tutto quello che dava prima, anche perché agli abbonati al pacchetto sport non ha tolto tutte le partite di premier league o di liga, ma solo ridotto il numero di partite.
Concordo che la riduzione dovrebbe corrispondere nel fare posto ad avvenimenti in diretta di altri sport e non a differite, però sono convinto che quello attuale non sarà il format definitivo, stanno facendo delle prove per trovarlo.
Dato però che tu ti riferisci al calcio rimango dell'idea che per avere tutto il calcio uno si debba abbonare al pacchetto calcio; in nessun contratto SKY ti potrà avere assicurato le partite dei vari campionati a certe ore sul pacchetto sport.

Al momento in cui scriviamo è prevista la diretta solo sui canali calcio, ma, visti i precedenti, forse è meglio rimanere col dubbio... non vorremmo rimanere spiazzati ancora una volta dalle grandi sorprese che Sky quotidianamente ci offre!

Leggi l'articolo su Digital-Sat

goldsun ha scritto:
Tu ti arrabbi, e ti posso anche capire, ma i palinsesti sono sempre indicativi; non è obbligo per SKY continuare a dare tutto quello che dava prima, anche perché agli abbonati al pacchetto sport non ha tolto tutte le partite di premier league o di liga, ma solo ridotto il numero di partite.
Concordo che la riduzione dovrebbe corrispondere nel fare posto ad avvenimenti in diretta di altri sport e non a differite, però sono convinto che quello attuale non sarà il format definitivo, stanno facendo delle prove per trovarlo.
Dato però che tu ti riferisci al calcio rimango dell'idea che per avere tutto il calcio uno si debba abbonare al pacchetto calcio; in nessun contratto SKY ti potrà avere assicurato le partite dei vari campionati a certe ore sul pacchetto sport.
Il fatto è che le regole non si cambiano i corsa e mi riferisco al fatto che a settembre per fare abbonati promettevano ed anche in alcune promo sul canale: il meglio del calcio internazionale (cos'è il derby di manchester?) oppure 2 partite della Liga il sabato su skysport alle 20 e alle 22 (da 3-4 settimane alle 20 danno la replica di una partita già giocata... Cioè quello che dico è che se vogliono cambiare il format dei canali lo devono fare a settembre cioè all'inizio della stagione calcistica così uno che si abbona già sa quello che può vedere non a stagione in corso!!!

GIOSCO ha scritto:

Non ne dubito, Giosco.

Ciao

anche se vedrò la partita in questione perchè ho aderito alla promozione voglio rinnovarvi l'appello a telefonare all'800138138 esprimendo tutte le proteste circa l'ingiustificabile impoverimento delle partite di calcio internazionale sul pacchetto sport_

niente diretta di manchester hanno detto voglio un equilibrio di dirette tra il calcio e il pacchetto sport roba da non credere

E invece è giustificabile perchè io pago 15 euro in più al mese ed ho il diritto di vedere più partite

avete visto come si son comportati su sky sport 3? ci colleghiamo con manchester x respirare l'aria dell'old trafford e poi ci invitavano sul canale 261! che stronzi! fate le cose ma almeno nn prendeteci in giro! vediamocosa fanno se decido di pagare la bolletta decurtata di 10 euro dato che loro mi hanno tolto una cosa prevista nel palinsesto!

surrina ha scritto:
avete visto come si son comportati su sky sport 3? ci colleghiamo con manchester x respirare l'aria dell'old trafford e poi ci invitavano sul canale 261! che stronzi! fate le cose ma almeno nn prendeteci in giro! vediamocosa fanno se decido di pagare la bolletta decurtata di 10 euro dato che loro mi hanno tolto una cosa prevista nel palinsesto!
ma dai nessuno ti può avere promesso il derby di Manchester al momento di fare l'abbonamento; ti hanno promesso delle partite scelte in base agli orari.
Se SKY ha fatto un errore, è stato quello di trasmettere troppe partite all'inizio per il pacchetto sport; è ovvio che se vuole vendere il pacchetto calcio quest'ultimo deve avere molto di più di quello sport.

se prendi la guida programmi vedrai che su sky sport3 era in programmazione il derby di manchester! se proprio vogliono favorire il paccetto calcio allora x logica dovrebbero comprendere anche la champions! ma nn lo fanno cosi prendono per il di dietro tutti! è vergognoso!

surrina ha scritto:
se prendi la guida programmi vedrai che su sky sport3 era in programmazione il derby di manchester! se proprio vogliono favorire il paccetto calcio allora x logica dovrebbero comprendere anche la champions! ma nn lo fanno cosi prendono per il di dietro tutti! è vergognoso!
La champions non possono x direttive UEFA, seno forse gia sui canali calcio. Sky sta facendo bene il calcio va seguito sui canali calcio seno ke essiste a fa quel pacchetto???

Ragazzi, l'"arma" migliore è fare la disdetta immediatamente (ma dobbiamo farlo in massa noi che protestano) e revocarla se e solo se riprstineranno il palinsesto così come previsto originariamente!!! Seguitemi!!! Voglio vedere che fanno quando si renderanno conto del numero notevole di abbonati persi!!! Sono degli imbroglioni!!!

negli altri paesi questa direttiva esiste? mi sembra di no dato che sia in spagna che in francia se non sbaglio va sul pacchetto calcio! e poi è stato pure Giovanni Bruno a dire che era una strategia commerciale!

Indietro
Alto Basso