Manchester United - Manchester City

nutkao ha scritto:
io ero abbonato al pacchetto base + sport e ho dato disdetta 2 mesi fa a vedere come si stanno mettendo le cose sono proprio soddisfatto della mia scelta ciao
hai fatto bene veramente! Credo che ti seguirò se le cose restano così!

Finalmete sky sta facendo qualcosa di buono via il calcio dal paccheto sport.

romanodel73 ha scritto:
c'è chi vuole disdire l'abbonamento sport perchè c'è troppo calcio e chi perchè ora ne fanno meno.....alla fine quale politica commerciale prevarra???
chi la vuol cotta chi la vuol cruda.. concordo con te... e secondo me non prevarrà niente, come sempre d'altronde.. basterà un "premio disdetta" e tutti se la rimangiano. :D Chiamali fessi a sky... :D

march982 ha scritto:
chi la vuol cotta chi la vuol cruda.. concordo con te... e secondo me non prevarrà niente, come sempre d'altronde.. basterà un "premio disdetta" e tutti se la rimangiano. :D Chiamali fessi a sky... :D
sì sì voglio vedere quando a settembre si renderanno conto di tutte le disdette che gli arriveranno!!!

Io vorrei solo più dirette possibili...anche xchè non si possono prima dare determinate partite anche allo sport e poi toglierle così, di botto, all'abbonato. E' una mancanza di rispetto anche se il fine della cosa è evidente...o le si mettevano subito su Calcio oppure si lasciava la cosa com'era anche xchè, in tutta onesta, quanti farebbero disdetta allo Sport x una-due partite di Calcio internazionale in meno??? Sul serio però, senza lanciare proclami e minacce di recedere il contratto sul forum...:icon_wink:

forzagranata81 ha scritto:
sì sì voglio vedere quando a settembre si renderanno conto di tutte le disdette che gli arriveranno!!!
Il mio post precedente era proprio riferito a post come questo, storia trita e ritrita.. poi però...
"vedrete quante disdette ci saranno a settembre" prossimamente nelle sale... il tormentone di tutte le estati. :D

Mp1 ha scritto:
Io vorrei solo più dirette possibili...anche xchè non si possono prima dare determinate partite anche allo sport e poi toglierle così, di botto, all'abbonato. E' una mancanza di rispetto anche se il fine della cosa è evidente...o le si mettevano subito su Calcio oppure si lasciava la cosa com'era anche xchè, in tutta onesta, quanti farebbero disdetta allo Sport x una-due partite di Calcio internazionale in meno??? Sul serio però, senza lanciare proclami e minacce di recedere il contratto sul forum...:icon_wink:
sì ma è l'unica "arma" che abbiamo visto che, come anche tu dici, i signori di Sky vogliono cambiare le carte in tavola quando il gioco è già cominciato. Facciamo tutti la disdetta, poi se per caso dovessero ripristinare il palinsesto originario (cosa che ci spetta perchè ad esempio le 2 partite della Liga il sabato per gli abbon.sport erano inserite anche come "spot" per chi si abbonava)faremo la revoca ma solo in quel caso!

forzagranata81 ha scritto:

E'da quando è partita Sky che sento dire sta frase e mai si avvera...cambiate disco.

march982 ha scritto:
Il mio post precedente era proprio riferito a post come questo, storia trita e ritrita.. poi però...
"vedrete quante disdette ci saranno a settembre" prossimamente nelle sale... il tormentone di tutte le estati. :D

Exactly!
E'più noioso di una partita di Bundesliga..."oh, vedrete le disdette"...come dicono in Inghilterra "You can talk the talk...but you can't walk the walk". Tante parole ma fatti ZERO.

E se poi il risultato di tutto questo fosse un aumento di abbonati al calcio rispetto al numero di disdette allo sport come la mettiamo

Saluti

io penso ke sia nel diritto di sky cercare di tramettere le partite solo x gli abbonati al pacchetto calcio. premettendo ke io sono abbonato al full, mi sono più volte chiesto ke senso avrebbe mantenere il pacchetto calcio solo x la serie a alle 18 (visto ke la domenica pomeriggio x me è inaccessibile): ecco il senso le partite di premier in esclusiva. ragazzi era troppo poco valorizzato il pacchetto calcio, tutte le partite andavano anke sui canali sport, quindi è forse giusto così e magari si sta preparando un futuro col ritornso di sport 3 agli altri sport.com cambiare le cose strada facendo nn è il massimo della serietà questo è da sottolinearee...

giustissimo togliere le partite di calcio dal pacchetto sport dato che ce nè uno apposito denominato "calcio" però sarebbe anche giusto rimpiazzarle non con repliche di partite di calcio ma con altri sport sia in diretta che in replica

Premesso che SKY può fare la politica che vuole per poi valutarne i risultati (in termini di numero abbonati) ritengo però che debba almeno mantenere una linea che sia coerente. Io per esempio (come già postato in altro tread) ritengo esagerata la presenza di calcio (soprattutto in differita) nei canali Sport in quanto spesso toglie spazio alle altre disclipline. Certo però che cambiare rotta così per così durante la stagione mi sembra scorretto. Ritengo poi che all'abbonato Sport debba comunque essere garantita la visione degli appuntamenti clou ed il derby di Manchester credo proprio lo sia. Il pacchetto Calcio (al quale non sono abbonato ma che questo mese vedo grazie alla famosa promozione) dovrebbe essere una sorta di pacchetto per maniaci dove oltre agli appuntamenti clou (già visibili sullo Sport) aggiunge chicche qua e la (oltre naturalmente a tutta la serie A e B). Per finire volevo fare una considerazione personale.... ma il fatto che da quest'anno vadano sul pacchetto Sport due partite di Champions per ogni turno non vi fa pensare che presto le altre (quelle in onda sul pacchetto Calcio) saranno in esclusiva per gli abbonatoi Calcio??? Mi sbaglierò ma per me ci stanno preparando la sorpresina.....

Un saluto!

NN è giusto quello che stanno facendo, il pakketto sport nell'ultimo periodo è stato svalutato nettamente!!!:mad:
Prima ci levano il big match della serie B al sab. pom. di cui nessuno ha parlato, ora il calcio internazionale viene ridotto nel numero di partite (cmq sabato scorso il match delle 18e15 è andato in onda regolarmente su ss3).....

soldatinokingdartagnan ha scritto:
E se poi il risultato di tutto questo fosse un aumento di abbonati al calcio rispetto al numero di disdette allo sport come la mettiamo

Saluti

In effetti un mio amico che del calcio italiano je ne frega poco... è passato al calcio per vedere i match internazionali

romanodel73 ha scritto:
In effetti un mio amico che del calcio italiano je ne frega poco... è passato al calcio per vedere i match internazionali
A me che il calcio frega poco sono felice ke molte partite sono fuori dal pacchetto sport.

kasper^ ha scritto:
giustissimo togliere le partite di calcio dal pacchetto sport dato che ce nè uno apposito denominato "calcio" però sarebbe anche giusto rimpiazzarle non con repliche di partite di calcio ma con altri sport sia in diretta che in replica

Il succo e' proprio questo...
Via il calcio, ok ma non sostituirlo con calcio in differita, perche' significa pernderci per i fondelli!!

Togli calcio e trasmetti altri sport (magari sport americano anche se c'e' il golf...)

I big match della Premier League e della Liga sono un diritto INVIOLABILE (passatemi l'aggettivo) dell'abbonato Sport, ma scherziamo????? Ovunque, sul sito ufficiale, nelle brochure, nei cartelloni dei negozi di elettrodomestici c'è scritto che agli abbonati al suddetto pacchetto sono riservate anche LE MIGLIORI PARTITE DEL CALCIO INTERNAZIONALE....quella che sta attuando SKY è una politica INCOERENTE e SQUALLIDA...xchè tra qualche settimana vedrete che ci lamenteremo tutti, anche quelli appassionati di altri sport che esultanti sperano in un maggior spazio x altre dirette...avremo solo REPLICHE, REPLICHE, REPLICHE :mad:

Mp1 ha scritto:
I big match della Premier League e della Liga sono un diritto INVIOLABILE (passatemi l'aggettivo) dell'abbonato Sport, ma scherziamo????? Ovunque, sul sito ufficiale, nelle brochure, nei cartelloni dei negozi di elettrodomestici c'è scritto che agli abbonati al suddetto pacchetto sono riservate anche LE MIGLIORI PARTITE DEL CALCIO INTERNAZIONALE....quella che sta attuando SKY è una politica INCOERENTE e SQUALLIDA...xchè tra qualche settimana vedrete che ci lamenteremo tutti, anche quelli appassionati di altri sport che esultanti sperano in un maggior spazio x altre dirette...avremo solo REPLICHE, REPLICHE, REPLICHE :mad:
bravo, è esattamente così questi stanno commettendo un vero e proprio "abuso di potere" perchè stanno cambiando le "regole del gioco in corsa" nel senso che non rispettano più il palinsesto così come previsto anche nel magazine mensile che ci inviano....e togliere la diretta di una partitissima come il derby di Manchester e sostituirla con una replica è "gravissimo" veramente quindi adesso chiedo a tutti di invadere di proteste attraverso il "contatta sky" e ribadirle poi telefonicamente, fare la disdetta e revocarla solo se ripristineranno i vecchi palinsesti che gli hanno permesso di fare abbonamenti a settembre (ad es. ancora oggi nelle pubblicità promoz.si dice 2 partite della Liga su skyport il sabato alle 20 e alle 22)_ Adesso bisogna farsi sentire sul serio, io già l'ho fatto, seguitemi perchè a tutto c'è un limite e credo che l'abbiano superato questi buffoni!!!
P.S. mi risulta che questi vogliano ulteriormente e ingiustificatamente penalizzare pesantemente chi ha il pacchetto sport per avvantaggiare chi ha il pacchetto calcio togliendo altre partite nelle prossime settimane!!!

Indietro
Alto Basso