"Manciata" siciliana la organizziamo?

ma non è che organizzando stà manciata...
avete scatenato le forze della natura? :)
troppi sismi...! ;)

SERGIOZIZZA ha scritto:
Per me Siracusa va benissimo(la città più bella della Sicilia,dopo Catania ovviamente:D )ma da Palermo sarebbe un viaggio troppo lungo da fare A/R :doubt: ;)
forse sarebbe meglio rimanere in zona autostrada Ct-Pa..al limite Labrador puoi venira a Catania e proseguire con noi..

comunque,allo stato attuale:

24 Aprile

Sergiozizza
France68
Labrador
ppmaz
zichichi
Andresa(confermi la data?l'accendiamo?)
lombardf
Marcellus

Ditemi se c'è qualcosa che non va nell'elenco:se non ci sbrighiamo mi sa che per il 24 non ci arriviamo più!

Rednex?,Stardust?,Megadish?FORZA CARUSI:D vediamo se ne devo bannare un pugno :D :D
i prefestivi e pos..... sono OUT per me...... lo sapete devo recuperare .....e pagare FIO....:crybaby2:

andresa ha scritto:
i prefestivi e pos..... sono OUT per me...... lo sapete devo recuperare .....e pagare FIO....:crybaby2:

Proponi una data;)
allo stesso modo è invitato chiunque non possa giorno 24:stiliamo almeno tre date,vediamo quale raccoglie il maggior numero di adesioni e quindi scegliamo:evil5:

SERGIOZIZZA ha scritto:
Proponi una data;)
allo stesso modo è invitato chiunque non possa giorno 24:stiliamo almeno tre date,vediamo quale raccoglie il maggior numero di adesioni e quindi scegliamo:evil5:

per me basterebbe che non siano 24-25-26 :crybaby2:

:5eek: :5eek: siracusa????? solo se passo a prendere i PALERMITANI......

VITO 9 posti...(mi pare) cosi non guido per 450 km :eusa_wall:

e si divide anche il costo benza......:badgrin:

Purtroppo io a sto giro mi devo astenere ..perchè in questo perido non so
cosa faccio domani figurarsi alla data X ..quindi evito per tempo di fare il bidonaro non vorrei che poi passa Andresa e non mi trova quindi gli conviene
che faccia il pieno già a Trapani perchè poi non vorrei che rimanesse in panne per via della
BENZA!!..!!:lol::D

REDNEX ha scritto:
Purtroppo io a sto giro mi devo astenere ..perchè in questo perido non so
cosa faccio domani figurarsi alla data X ..quindi evito per tempo di fare il bidonaro non vorrei che poi passa Andresa e non mi trova quindi gli conviene
che faccia il pieno già a Trapani perchè poi non vorrei che rimanesse in panne per via della
BENZA!!..!!:lol::D

:lol: ma piu' che altro era per la compagnia..... una imbarcata sola.....:icon_rolleyes:

e poi mi sono sbagliato non e' benza ... ma gasolio....

andresa ha scritto:
:lol: ma piu' che altro era per la compagnia..... una imbarcata sola.....:icon_rolleyes:

e poi mi sono sbagliato non e' benza ... ma gasolio....

Gasolio??? ..azz mi sarebbe costato ancora meno!!:lol::D
mi spiace Andresa ma purtroppo sono impossibilitato per il momento, se no
avrei partecipato con vero piacere.;)

Red se non vai tu vado io,
mi dispiacerebbe che i Catanesi fossero più dei Palermitani!:D

l'idea del vito a 9 posti mi piace molto, anche perchè da solo PA-SR e ritorno la vedo molto dura. naturalmente si dividono le spese. anch'io penso che il 24 è oramai troppo vicino, spostiamola un po' più avanti

ahuuuuu raga sta cosa si fa o non si deve fare ...........poi' non ci lamentiamo se dicono che siamo sempre i soliti .....che dobbiamo fare si dica una volta per tutte altrimenti eliminiamo sto thread................Forza !!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall

calma, si tratta de 'na magnata, mica del calcio!

Ultima modifica di un moderatore:
Se la fate a Genova ve la organizzo io.:5eek:
O Magari un gelatino Dal Siculo....:D

Indietro
Alto Basso