Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
ma non è che organizzando stà manciata...
avete scatenato le forze della natura?
troppi sismi...!
troppi sismi...!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:ma non è che organizzando stà manciata...
troppi sismi...!![]()

i prefestivi e pos..... sono OUT per me...... lo sapete devo recuperare .....e pagare FIO....SERGIOZIZZA ha scritto:Per me Siracusa va benissimo(la città più bella della Sicilia,dopo Catania ovviamente)ma da Palermo sarebbe un viaggio troppo lungo da fare A/R
![]()
![]()
forse sarebbe meglio rimanere in zona autostrada Ct-Pa..al limite Labrador puoi venira a Catania e proseguire con noi..
comunque,allo stato attuale:
24 Aprile
Sergiozizza
France68
Labrador
ppmaz
zichichi
Andresa(confermi la data?l'accendiamo?)
lombardf
Marcellus
Ditemi se c'è qualcosa che non va nell'elenco:se non ci sbrighiamo mi sa che per il 24 non ci arriviamo più!
Rednex?,Stardust?,Megadish?FORZA CARUSIvediamo se ne devo bannare un pugno
![]()
![]()

andresa ha scritto:i prefestivi e pos..... sono OUT per me...... lo sapete devo recuperare .....e pagare FIO....![]()

SERGIOZIZZA ha scritto:Proponi una data![]()
allo stesso modo è invitato chiunque non possa giorno 24:stiliamo almeno tre date,vediamo quale raccoglie il maggior numero di adesioni e quindi scegliamo![]()
siracusa????? solo se passo a prendere i PALERMITANI......

REDNEX ha scritto:Purtroppo io a sto giro mi devo astenere ..perchè in questo perido non so
cosa faccio domani figurarsi alla data X ..quindi evito per tempo di fare il bidonaro non vorrei che poi passa Andresa e non mi trova quindi gli conviene
che faccia il pieno già a Trapani perchè poi non vorrei che rimanesse in panne per via della
BENZA!!..!!![]()
ma piu' che altro era per la compagnia..... una imbarcata sola.....andresa ha scritto:ma piu' che altro era per la compagnia..... una imbarcata sola.....
e poi mi sono sbagliato non e' benza ... ma gasolio....

:eusa_wall
Senza di mia, un cunchiuditi nenti...SERGIOZIZZA ha scritto:Au...c'ama ffari![]()
![]()