Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jemmo ha scritto:Non riesco a capire perchè non mettono la possibilità di vedere canale 5 plus a tutto schermo, facciamo una petizione a mediaset!
E' inguardabile incorniciato!
fano ha scritto:Secondo me non lo fanno come canale a tutto schermo perché cosí lo
possono far valere come servizio interattivo mentre se fosse a tutto
schermo potrebbe essere considerato un canale a tutti gli effetti sforando
cosí i limiti della Gasparri![]()
Non so se sia dipeso dal decoder: stavo provando da quello di mia zia (un Telesystem) e si vide a schermo pieno da subito! Poi non ho più riprovato, ma sinceramente credo che sia stato un errore!salute ha scritto:certe volte entrando nel servizio e poi uscendo subito per 4 o 5 volte di seguito capita
si ma basterebbe modificare l'applicazione tipo quella della guida tv sorrisi e canzoni che premendo lo zero vai a pieno schermononmeneviene1 ha scritto:Non so se sia dipeso dal decoder: stavo provando da quello di mia zia (un Telesystem) e si vide a schermo pieno da subito! Poi non ho più riprovato, ma sinceramente credo che sia stato un errore!
nonmeneviene1 ha scritto:Non so se sia dipeso dal decoder: stavo provando da quello di mia zia (un Telesystem) e si vide a schermo pieno da subito! Poi non ho più riprovato, ma sinceramente credo che sia stato un errore!