Mandate in onda C5PLUS a tutto schermo!!!

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Non riesco a capire perchè non mettono la possibilità di vedere canale 5 plus a tutto schermo, facciamo una petizione a mediaset!
E' inguardabile incorniciato!

No, le applicazioni interattivi funzionano solo su dispositivi dotati di tecnologia Mhp, l' interattività per l' appunto.

jemmo ha scritto:
Non riesco a capire perchè non mettono la possibilità di vedere canale 5 plus a tutto schermo, facciamo una petizione a mediaset!
E' inguardabile incorniciato!

quoto

Secondo me non lo fanno come canale a tutto schermo perché cosí lo
possono far valere come servizio interattivo mentre se fosse a tutto
schermo potrebbe essere considerato un canale a tutti gli effetti sforando
cosí i limiti della Gasparri :eusa_whistle:

Forse con l'arrivo della freeview italiana (che non ho ben capito su che frequenze la faranno) visto che dovranno fare 30 canali Canale 5 + potrebbe diventare un vero canale...

Ciao,
fano

fano ha scritto:
Secondo me non lo fanno come canale a tutto schermo perché cosí lo
possono far valere come servizio interattivo mentre se fosse a tutto
schermo potrebbe essere considerato un canale a tutti gli effetti sforando
cosí i limiti della Gasparri :eusa_whistle:

Colpito e affondato!

I primi giorni che trasmisero "Il pranzo è servito", io ricordo che si vedeva a tutto schermo: vi parlo però di un giorno solo! Sinceramente a schermo pieno va bene, anche se rimarrebbe sempre in primo piano la programmazione, mentre incorniciato non è il max...

salute ha scritto:
certe volte entrando nel servizio e poi uscendo subito per 4 o 5 volte di seguito capita
Non so se sia dipeso dal decoder: stavo provando da quello di mia zia (un Telesystem) e si vide a schermo pieno da subito! Poi non ho più riprovato, ma sinceramente credo che sia stato un errore!

nonmeneviene1 ha scritto:
Non so se sia dipeso dal decoder: stavo provando da quello di mia zia (un Telesystem) e si vide a schermo pieno da subito! Poi non ho più riprovato, ma sinceramente credo che sia stato un errore!
si ma basterebbe modificare l'applicazione tipo quella della guida tv sorrisi e canzoni che premendo lo zero vai a pieno schermo

quando esco dall'applicazione col mio decoder philps per un "decimo di secondo" si vede l'immagine che si ingrandisce e diventa a tutto skermo!
comunque spero ke ad agosto risolvano alcuni bug come questo delle applicazioni interattive, perchè a volte il mio decoder si blocca con alcuni applicazioni, con quella di c5+ per esempio capita che non compaia lo sfondo azzurro, ma il video e tutto intorno nero!

Anch'io sono d'accordo con il fatto che bisognerebbe mettere un numero del telecomando per passare da a tutto schermo ad incorniciato... anche per le altre applicazioni interattive... non penso che sia un problema di legge, non mi sembra che abbia senso che si possa trasmettere sul 90% dello schermo e non si possa al 100%.
Comunque ai primi tempi della trasmissione interattiva di costanzo, se si schiacciava info 3 volte, poi si usciva dall'interattività, rimaneva costanzo a tutto schermo, ora invece questo trucco non funziona più...

ricordo che postai in passato una guida per vedere i video a tutto schermo che funzionava (provata con controcampo) nei decoder adb (il mio è i-can) ... se la trovate, postatela, perchè non me la ricordo piu :D

è verooo io voglio vedere il pranzo è servito a tutto schermo! Lol !!

nonmeneviene1 ha scritto:

Con il telesystem premi il tasto (i) e poi ext e vedi a skermo intero....
è un errore del decoder ke mi piace tanto..!

Indietro
Alto Basso