Mangiata Romana Venerdì 20/11

Mbe'? Perché aspetta' de sta' pubblicamente 'n pizzeria per fa conquiste...?!
Uno magari se spiana 'a strada in anticipo... :5eek: :D

Venerdi 20 per me dovrebbe andare bene, comunque anche io confermo max 7 giorni prima.
ciao

Io vengo al 99% semprechè l'influenza non ci metta il suino.......

A parte gli scherzi mi piace moltissimo rivedere tutti.

Un salutissimo da Piero LO STRILLONE!!!!! :icon_bounce:

lista aggiornata:

AG BRASC
ANDREMALES
CORRY744
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LEONARDELLO
LOUISINO
POGGIO61

visto che è ripartito il forum vediamo di far ripartire anche le prenotazioni!!!
sabato 14 è vicino, daje ragaaa:D

Allora, su invito di Lousino devo declinare perché in quella data sarò fuori dall'Italia. Siccome già so che ci sarà qualcuno che non mi crederà pubblicherò la carta d'imbarco come prova :D :D

Bentornato al Forum.
Anche se mancano ancora due settimane, io confermo.
Verrò da solo, ma se si aggiunge un amico ve lo faccio sapere per tempo.
PS.: da LT che percorso mi conviene fare: G.R.A-RMAQ direz. centro-Via F.Fiorentini-Via Prenestina?

Ultima modifica:
DigitAnal ha scritto:
PS.: da LT che percorso mi conviene fare: G.R.A-RMAQ direz. centro-Via F.Fiorentini-Via Prenestina?

fiorentini fino alla sopraelevata direzione olimpico esci alla batteria nomentana parcheggi sotto la caserma attraversi il ponte di ferro sulla ferrovia(pedonale) e sei arrivato

...per me nn ci dovrebbero essere problemi , la conferma al 100% la do' la settimana prossima.

Per cortesia mi dite il nome e l'indirizzo del ristorante???
Grazie

emerson120 ha scritto:
Per cortesia mi dite il nome e l'indirizzo del ristorante???
Grazie

il thread è lungo 12 pagine.
Lo hai letto tutto o solo gli ultimi 2-3 interventi ...? :D;)

...le ho lette tutte e 12 e tra vari rinvii e vari ristoranti...nn mi sembra di aver letto il ristorante..in maniera ufficiale...
..magari sarebbe meglio metterlo nella prima pagina il nome del ristorante

...ma anche te nn lo sai?? visto che nn mi hai risposto..???

prego chi l'abbia di comunicarmelo cortesemnte sempre se e' gradita la mia presenza

emerson120 ha scritto:
prego chi l'abbia di comunicarmelo cortesemnte sempre se e' gradita la mia presenza
ovvio che è gradita, la tua come quella di tutti gli altri che vorranno partecipare.
L'indirizzo è esattamente nel primo post del thread, è per quello che ti avevo fatto quella domanda.
;)

PS se non è troppo chiaro, lo edito ulteriormente.

alex86 ha scritto:
Allora, su invito di Lousino devo declinare perché in quella data sarò fuori dall'Italia. Siccome già so che ci sarà qualcuno che non mi crederà pubblicherò la carta d'imbarco come prova :D :D
Ogni vorta 'na scusa:evil5: Sarà per la prossima........... da 4 anni, alla data della magnata, c'hai sempre da fa':evil5:

emerson120 ha scritto:
...le ho lette tutte e 12 e tra vari rinvii e vari ristoranti...nn mi sembra di aver letto il ristorante..in maniera ufficiale...
..magari sarebbe meglio metterlo nella prima pagina il nome del ristorante

...ma anche te nn lo sai?? visto che nn mi hai risposto..???

Mi/ci fara piacerssimo se verrai! :D
Ora nel primissimo post del thread la Pizzeria Gallo Rosso è ben evidenziata! ;)

allora ragazzi a me serve una cortesia, il gallo rosso non prenota tavoli e visto che di solito il venerdi è una giornata mooolto piena vi pregherei di farmi sapere al 100x100 entro sabato 14 la vostra partecipazione, visto che devo chiedergli il favore (che mi fa xkè mi conosce da 30 anni) di tenerci il tavolo, se poi si aggiungono 1/2 persone non è un problema ma di piu comincia a diventare un grosso problema. ciao e grazie

AG BRASC
ANDREMALES
CORRY744
DIGIROLAMOP
DIGITANAL
EMERSON120 ?
IL BARONE x2
LARAPEPERINA
LEONARDELLO
LOUISINO
MISTERSAT ?
NOSTRANO ?