Manhattan dsr 5500 ci

guku60

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
volevo sapere mi hanno portato questo ricevitore volevo agg il fw ma non ce ne sono, ho provato quello del fortecstar 5400 funziona ma c'è un problema (questo problema lo fà anche con quello originale) quando faccio la ricerca canali o li carico con setedit vengono messi nella parte pricipale dove lui li chiama TUTTI .
Se poi spengo il ric e lo riaccendo rimane solo rai 1 gli altri non sono visibili ma se li scarico con setedit ci sono, se li metto nei preferiti anche se spengo il ric li rimangono , come mai?
Poi ho provato una cam m*a*t*r*i*x rev quando vado su un canale cript si vede dopo qualche secondo buio .
Potete darmi una mano anche a trovare un fw giusto, stò impazzendo.
Grazie , confido in voi

ciao da elias

il tuo decoder e' un plaza hai un pm, ok, ciao da elias!!!!

Scusa Elias sei sicuro che il mio deco è compatibile con il plaza?
Grazie

Qualcuno di voi mi sa dire se la matrix rev è compatibile con questo deco?
Perche quando la farcisco e vado per esempio su un canale criptato apre e poi dopo un po buio.
Sapete il prechè.
Grazie a chi mi da un aiuto.

Mi inserisco nella discussione per chiedere a chi possiede il manhattan Plaza 550 se si trova bene, soprattutto nella ricerca blind scan, se è preciso nelle indicazioni dei canali trovati e se è abbastanza veloce nella ricerca. Vorrei inoltre sapere se la ricerca dei satelliti da parte di questo decoder, per le antenne motorizzate con l'attuatore, è automatica o devi ricercare e memorizzare i satelliti manualmente.
Io sono interessato a questo modello perchè ho visto che è dotato di posizionatore per le antenne motorizzate con attuatore.
Grazie e ciao

Indietro
Alto Basso