• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manhattan e Hard Disk

@pigmos
L' attuatore è già montato, ma non è datato, ha solo due anni, non appena avrò sotto amno il manhattan, non sarà un problema adattarlo. :)

Ciao

P.S. anch'io ho l' attuatore a SX del palo.
 
Guarda, quando montarono l'antenna gli antennisti, anni fa, pare che era proprio una procedura indicata quella di fare in questo modo.
Poi mi ricordo che a quel tempo c'era l'annuario EuroSat e pare che anche lì indicava di metterlo in questo modo, in modo tale che a riposo guardasse il nord, o almeno così mi sembra.
Cmq, stiamo facendo chiacchiere per dire, perchè alla fine la configurazione dell'attuatore è più semplice di quel che sembra, e tu mi sembri preparato per risolvere ogni problema.
 
ricercando su internet ho letto che il problema del posizionatore dipende dal firmware e ci stanno lavorando sopra per risolverlo
 
@pigmos
si, si, è solo per chiacchierare, d' altronde fino a che nn mi arriva posso fare solo questo. :)

@mister
OK, speriamo lo risolvano presto.
 
Manuale Italiano Manhattan Plaza ST

Salve a tutti,
come vi avevo annunciato ho finito la traduzione del manuale del Plaza in Italiano.
a dire il vero ho anche un po ampliato le stringate informazioni che da.
Personalmente non ho problemi ne con il ricevitore, ne con l'inglese, ma sapete il mi' babbo non è così avvezzo, ne alla lingua d'Albione, ne all'elettronica.
Così, se chi gestiche mi da la possibilità di uploadare un file da 2.5 MB, io avrei il manuale in italiano da condividere.
 
uffff, io sto ancora aspettando che da mondocoso... arrivi il Plaza!!

Non mi pare che questo forum abbia un upload.

Ciao
 
pigmos ha scritto:
...Così, se chi gestice mi da la possibilità di uploadare un file da 2.5 MB, io avrei il manuale in italiano da condividere.

Ti darò in pm la mia e-mail e vedremo di pubblicare il tuo manuale sul portale :icon_wink:

:wave: :new_infinity:
 
Indietro
Alto Basso