Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

bun primo episodio, però si ricorda tanto Lost, il che non so se é una cosa positiva o negativa...

Inizio molto promettente, sono proprio curioso di vedere come prosegue

Molto interessante il primo episodio...vediamo come continua. :)

Piaciuto anche me ma non so se ha la forza narrativa per passare la prima stagione. E' roba già vista.

Ho registrato la prima puntata con MySky. Se nel weekend tornerò a casa, sarà nella mia lista "da vedere". Davvero curioso di questa nuova serie :)

Io aspetto, mi metterò a pari con la pausa natalizia di un mese, non mi piacciono le pause americane. Così nel frattempo vediamo un po’ come andrà in America a livello di ascolti

Io aspetto, mi metterò a pari con la pausa natalizia di un mese, non mi piacciono le pause americane. Così nel frattempo vediamo un po’ come andrà in America a livello di ascolti
Ma ti basi sugli ascolti americani per vedere una serie o su i tuoi gusti?:eusa_think:Avolte in america troncano serie molto ma molto buone.

Per capire se potrà avere un seguito oppure la cancelleranno. Comunque questa la guardo a prescindere ;)
Il grande Robert Zemeckis ha detto su alcuni articoli trovati in rete,che la serie dovrebbe essere di 2 stagione con un finale ovviamente chiuso a prescindere del seguito che potrà avere la serie.Sarebbe un'ottima cosa,visto che alcune serie quando si allungano troppo,si auto distruggono anche se incominciano ottimamente.:evil5:

anche io ho visto il primo episodio e devo dire che incuriosisce molto... staremo a vedere come evolverà.

Vista la prima puntata ieri sera su Premium Play, bellissima serie, mi ha incuriosito molto e devo dire che mi aspetto tanto dalle prossime puntate. Ottima scelta di Premium

Prima puntata promossa anche da parte mia, intensa e serrata. Speriamo non si perda in un bicchiere d'acqua nelle prossime, io ripongo molta fiducia.

Indietro
Alto Basso