MANKIND: LA STORIA DI TUTTI NOI - Dal 21 Nov su History

osucci ha scritto:
Leggere i commenti precedenti ai vostri, no?
Tipo questo? Dove dici che l'episodio viene replicato la sera stessa, non pensi che se non riesco a vederlo/registrarlo alle 20.30 non posso farlo nemmeno dopo

L'ha scritto LilaRose nella prima pagina e poi io ho detto che sarà disponibile anche su On Demand (da oggi) quindi non le repliche non ti servono. ;)

dado88 ha scritto:
Tipo questo? Dove dici che l'episodio viene replicato la sera stessa, non pensi che se non riesco a vederlo/registrarlo alle 20.30 non posso farlo nemmeno dopo

Il tuo vedere tutti i programmi televisivi mi fa un po' paura :)

goldenboy1891 ha scritto:
Il tuo vedere tutti i programmi televisivi mi fa un po' paura :)
Infatti non vedo quasi nulla :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: A parte lo sport il resto faccia davvero fatica a vedere ;)

Anakin83 ha scritto:
non vorrei che si prediligesse l'impatto dell'immagine e della spettacolarizzazione piuttosto che il contenuto storico e quindi le scelte di taglio che si fanno, perchè con 12 episodi puoi raccontare solo aneddoti, non storie.

I tuoi dubbi si sono avverati tutti, solo tante belle immagini e nulla più. Se questo è un documentario storico io sono la regina Elisabetta :badgrin:

Insomma, in perfetto History-style ... eppure una volta questo canale era tra i miei preferiti, vorrei sapere chi lo ha ridotto così, tra negozi di antiquariato, l'immancabile Hitler e camionisti sull'Himalaya ... ah, già, dimenticavo, l'auditel ...

Flask ha scritto:
I tuoi dubbi si sono avverati tutti, solo tante belle immagini e nulla più. Se questo è un documentario storico io sono la regina Elisabetta :badgrin:

Avevo fiutato l'ammmmericanata infatti, non l'ho ancora visto comunque a parte i primi 5 minuti. Se è così non ci perdo tempo, la storia all'anglosassone è proprio la storia che non mi interessa.

non posso non darvi ragione, piuttosto deludente, mi aspettavo un bel documentario di storia, invece beh...lasciamo perdere va..

Sarà che io adoro la storia ma non me lo perdo, sono anche io rimasto deluso, insomma 10.000 anni di storia nella prima puntata in un'ora significa per forza di cose finire per essere superficiali. Niente a che vedere con Impero di Manfredi su La7.

Indietro
Alto Basso