marcobremb
Digital-Forum Friend
HD stupendo 
Io lo guardo tutto nei prossimi dì

Io lo guardo tutto nei prossimi dì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Senza repliche non la potrò vedere![]()
Leggere i commenti precedenti ai vostri, no?B. Pierluigi ha scritto:Ma andrà anche su on-demand, no?
Tipo questo? Dove dici che l'episodio viene replicato la sera stessa, non pensi che se non riesco a vederlo/registrarlo alle 20.30 non posso farlo nemmeno dopoosucci ha scritto:Leggere i commenti precedenti ai vostri, no?
dado88 ha scritto:Tipo questo? Dove dici che l'episodio viene replicato la sera stessa, non pensi che se non riesco a vederlo/registrarlo alle 20.30 non posso farlo nemmeno dopo
Infatti non vedo quasi nullagoldenboy1891 ha scritto:Il tuo vedere tutti i programmi televisivi mi fa un po' paura![]()
Anakin83 ha scritto:non vorrei che si prediligesse l'impatto dell'immagine e della spettacolarizzazione piuttosto che il contenuto storico e quindi le scelte di taglio che si fanno, perchè con 12 episodi puoi raccontare solo aneddoti, non storie.
Flask ha scritto:I tuoi dubbi si sono avverati tutti, solo tante belle immagini e nulla più. Se questo è un documentario storico io sono la regina Elisabetta![]()
L'ho letto... la mia era una domanda/affermazione/confermadiciòcheavevoletto per rispondere a dadoosucci ha scritto:Leggere i commenti precedenti ai vostri, no?