Mantahttan plaza xt-cm vs clarke tech 3100

jesus20967

Digital-Forum Junior
avendo un qualitv 1080irci e un geser4600(=smart mx04), ho potuto verificare che stranamente il qualitv è più sordo come ricevtore rispetto al geser 4600. Volendo cambiare il geser che mi da problemi nella gestione del vbox2, se voi foste al mio posto, prendereste un manhattan plaza xt-cm o un clarke teck 3100? Quale dei due ha il ricevitore più sensibile? Si accettano consigli...GRAZIE:happy3:

jesus20967 ha scritto:
avendo un qualitv 1080irci e un geser4600(=smart mx04), ho potuto verificare che stranamente il qualitv è più sordo come ricevtore rispetto al geser 4600. Volendo cambiare il geser che mi da problemi nella gestione del vbox2, se voi foste al mio posto, prendereste un manhattan plaza xt-cm o un clarke teck 3100? Quale dei due ha il ricevitore più sensibile? Si accettano consigli...GRAZIE:happy3:
Non conosco il manhattan plaza xt-cm e non so dirti se il tuner è sensibile...ma posso dirti che i Ctech (tutti i modelli fino agli HD...) hanno stipulato un contratto con Amplifon.....son tutti sordi....:D

Io ho il Quali-Tv e il Manhattan Plaza e tra i due non c'è paragone il Manhattan è molto più sensibile, ciao!

grazie mistersat, lo immaginavo, ero indeciso fra il manhattan e il clarke tech 3100 solo per il discorso del pvr e la gestione dei setting, ma ho letto che si possono gestire anche a pc per il manhattan xt, ma purtroppo senza una lista disponibile o il ricevitore, non si puo provare il setting editor, che ho già scaricato. bye

C'è costantinopiri che ha eseguito dei test ed è risultato che l'echostar ha un tuner molto sensibile però purtroppo è fuori produzione, ciao!

grazie, adesso medito un po mentre cerco qualche feed con il qualitv.ciao

Indietro
Alto Basso