baffo1955
Digital-Forum Junior
ciao ma proprio non esiste un manuale in italiano per questo ricevitore qualcuno vicino alla jepssen non può fare pressione per averlo grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saresti gentile anche con me se puoi inviarmelo il manualebaffo1955 ha scritto:Ho interpellato la Jepssen anche in malo modo e me ne scuso ed il manuale in italiano mi e stato inviato tramite email in formato pdf, loro dicono che nella confezione c'è ma forse nelle confezioni recenti ciao Elio
caligola61 ha scritto:Saresti gentile anche con me se puoi inviarmelo il manuale
mia E-mail stefano1381@supereva.it
Ciao 1000 grazie anticipate
Che mi sembra la soluzione migliore...x-militta ha scritto:Non si potrebbe metterlo nel sito cosi sarebbe a disposizione di tutti? Magari se qualcuno lo manda a Giorgio ci pensa lui.
Ciao e grazie
Grazie ciaoGIO®GIO ha scritto:molto strano che la Jepssen non ci abbia mai inviato il manuale in italiano, se ne saranno dimenticati perchè di solito ci mandano tutto, cmq sarebbe bene per tutti che il manuale sia pubblicato sul portale quindi mandalo direttamente a me e lo mettiamo on line a disposizione di tutti