pitussat
Digital-Forum Senior
Bene per TE , avevo fatto un pensierino anch'io , ma visto che gestisce max 85kg ho lasciato perdere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la giri l´antenna anche con il secondo titanium vero?
lasci solo il secondo ricevitore attaccato o come ! non ho capito bene a che ti serve la seconda uscita magari nella stessa stanza !
Bene per TE , avevo fatto un pensierino anch'io , ma visto che gestisce max 85kg ho lasciato perdere
La parabola la giro solo con un ricevitore quello ovviamente collegato al titanium e all'egis.
L'altro ricevitore è nella stessa stanza, la seconda uscita l'ho messa come sfizio e la utilizzo per non dovere scollegare e collegate il cavo a seconda del decoder usato.
Col titanium uso un dm8000 mentre con la seconda uscita ho un eycos.
Sull'eycos nell'altro lnb arriva la banda C direttamente dalla connessione lnb out dell'echostar ad3000ip, col quale comando la parabola x la banda c appunto.
Al momento non ho nemmeno la parabola da montare (anzi se qualcuno ne ha una in più da buttare in zona la vengo a prendere volentieri).
Lo dovrei montare sul tetto ma vedremo. Alla fine il prezzo mi sembrava buono e l'ho preso.
A giugno dovrei sostituire la PELLINI 3m con la PRODELIN, se ti puo' interessare, quella pesa meno degli 85kg che supporta l'EGIS
NB E' pezzo unico da 3m.........
Grazie per l'offerta ma è troppo grande. Poi in macchina non ci sta(la mia macchina è abbastanza grossa).
_____peppeclio...... non so se la tua e' una battuta.... o una dichiarazione.....
ma mi sto scompisciando ancora.... dalle risate....![]()
![]()
![]()
![]()
Non è una battuta.Ho una monovolume ma purtroppo 3 metri di parabola non ci stanno e poi tirarla sul tetto sarebbe complicato
Esatto sono io.Quindi saprai anche quanto l'ho pagato.
Quello che me lo ha consegnato mi ha detto di sostituire i condensatori elettrolitici perchè col tempo si deteriorano.