Manutenzione Plasma

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Vorrei qualche consiglio su come pulire i nostri gioiellini...essendo molto delicati mi affido a voi x qualche dritta ;)

io lo spolvero e basta con un'affare tipo swiffer senza forzare sul vetro, diciamo che faccio quanto basta per far andar via la polvere, facendo appena appena contatto sul vetro.

zabb ha scritto:
io lo spolvero e basta con un'affare tipo swiffer senza forzare sul vetro, diciamo che faccio quanto basta per far andar via la polvere, facendo appena appena contatto sul vetro.
Idem ma quando ci sono delle ditate o roba di mosche :D passo un panno inumidito, tipo pelle per l'auto ma più morbido.

Il plasma ha un bel vetrone spesso come i CRT per cui va benissimo un panno umido e si frega tranquillamente senza preoccuparsi della pressione.

Unico accorgimento evitare di usare detersivi o pulitori vari anche se neutri perchè potrebbero rovinare la protezione antiriflesso creando aloni :icon_rolleyes:

mp1 per aiutarti devo conoscere a quale fede appartieni:

A) cmq se hai un panasonic: vai tranquillo con i consigli che ti hanno dato
B) se hai un pioneer : invece stai attento alle splendide e delicatissime plastiche nere lucide che pretendono di essere pulite esclusivamente con panni morbidissimi tipici x pulire gli occhiali / lenti di macchina fotografica, pena graffietti

se appartieni ad un'altra fede, non meriti il mio aiuto :D scherzo come sopra, attento sempre se c'e' del nero lucido..

garyglen ha scritto:
mp1 per aiutarti devo conoscere a quale fede appartieni:

A) cmq se hai un panasonic: vai tranquillo con i consigli che ti hanno dato
B) se hai un pioneer : invece stai attento alle splendide e delicatissime plastiche nere lucide che pretendono di essere pulite esclusivamente con panni morbidissimi tipici x pulire gli occhiali / lenti di macchina fotografica, pena graffietti

se appartieni ad un'altra fede, non meriti il mio aiuto :D scherzo come sopra, attento sempre se c'e' del nero lucido..
Panasonic, fedele alla setta Panasonic ;) :icon_cool:

Dingo 67 ha scritto:
perchè potrebbero rovinare la protezione antiriflesso creando aloni :icon_rolleyes:
Protezione antiriflesso...?? :5eek:

io mi ci faccio la barba con il mio fido pv60... :D

Red5goahead ha scritto:
Protezione antiriflesso...?? :5eek:

io mi ci faccio la barba con il mio fido pv60... :D
In effetti non serve a nulla ed è pure delicata :eusa_wall:

Dai un difetto almeno bisognava trovarglielo :D

Indietro
Alto Basso