Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma non mi accettano nessuna città che non sia presente nel loro database; Inserisco la mia, ma, salvando la modifica, ritorno al punto di partenza... Ho già cambiato diverse cittadinanze, ma la mia...Alberto69 ha scritto:Vai sul link, inserisci il tuo nick name e la tua mail, scegli il tipo di impianto (le bandierine colorate) come us zip code scegli not the us (e inserisci il nome della tua città), su vuoi carichi la foto del tuo nick name e aggiungi un commento e il gioco è fatto ::
kaktus ha scritto:Scusa, ma non mi accettano nessuna città che non sia presente nel loro database; Inserisco la mia, ma, salvando la modifica, ritorno al punto di partenza... Ho già cambiato diverse cittadinanze, ma la mia...
S.Benedetto (Marche), Italy. Grazie se ci riesci...Alberto69 ha scritto:Ciao, se mi dici la località esatta, provo a spostarti io
Ora sei al caldo :kaktus ha scritto:S.Benedetto (Marche), Italy. Grazie se ci riesci...
wolfy ha scritto:Non riesco a mapparmi.Comunque sono di Lecce.