Mappa possessori tech 2100

Roma (zona Tiburtina) (quell'affare di google non mi da retta :D)

Ok, finalmente mappato, però sono di Kiev(Ukraina), non chiedetemi perché, devo ancora capirlo, vediamo domani.....

Alberto69 ha scritto:
Vai sul link, inserisci il tuo nick name e la tua mail, scegli il tipo di impianto (le bandierine colorate) come us zip code scegli not the us (e inserisci il nome della tua città), su vuoi carichi la foto del tuo nick name e aggiungi un commento e il gioco è fatto :icon_wink:
Scusa, ma non mi accettano nessuna città che non sia presente nel loro database; Inserisco la mia, ma, salvando la modifica, ritorno al punto di partenza... Ho già cambiato diverse cittadinanze, ma la mia...

kaktus ha scritto:
Scusa, ma non mi accettano nessuna città che non sia presente nel loro database; Inserisco la mia, ma, salvando la modifica, ritorno al punto di partenza... Ho già cambiato diverse cittadinanze, ma la mia...

Ciao, se mi dici la località esatta, provo a spostarti io

Non riesco a mapparmi.Comunque sono di Lecce.

Ricordo che purtroppo non posso inserire i vostri nick nella cartina (dovete farlo voi, in quanto è richiesto il nick e la mail).
Se avete problemi di posizionamento, in alternativa fate così: una volta inserita la bandierina, se è nella posizione sbagliata, andate sul sito di libero, nella sezione mappe (credo che il link delle mappe si trovi in alto) e digitate il nome della vostra città.
Nella cartina che compare, nella parte bassa dovrebbe comparire la latitudine e la longitudine.
Ora, andando su frapp, nei settaggi del vostro nickname, potete inserire la latitudine/longitudine esatta.
Lo so, è un po macchinoso, ma funziona..... :icon_wink:

mi sa che ti toca spostare anche me.. ho un problema di visualizzazione del sito (il firewall dell'azienda blocca di tutto e di più).. Non riesco a caricarami su Lapedona (AP). Forse non ce l'hanno in mappa.. se è così metti Porto San Giorgio (AP)...

Thanks... :D

Io ho problemi a segnarmi....mi dice continuamente "error zip code" anche se seleziono not in U.S. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

visto che l'iniziativa pare aver successo, mettiamo questo 3ad in rilievo :)

Indietro
Alto Basso