Mappa possessori tech 2100

salve

Salve dal trentino. Ho anche io da meno di un anno il clarke tech 2100s. Finora nn mi ha mai dato problemi. Ottima macchina.
Volevo però proporre un quesito. Ho un motore jaegaer montato sul tetto che da ieri praticamente se ne andato tutto giù mentre stavo vedendo la tv su hotbird. Adesso non si muove più dalla posizione raggiunta impedendomi di vedere qualsiasi satellite. Potete gentilmente dirmi di cosa potrebbe trattarsi. Il tecnico domani va in ferie, oggi nn può venire e nn vorrei restare 10 gg senza visione.
Grazie

vic65 ha scritto:
Salve dal trentino. Ho anche io da meno di un anno il clarke tech 2100s. Finora nn mi ha mai dato problemi. Ottima macchina.
Volevo però proporre un quesito. Ho un motore jaegaer montato sul tetto che da ieri praticamente se ne andato tutto giù mentre stavo vedendo la tv su hotbird. Adesso non si muove più dalla posizione raggiunta impedendomi di vedere qualsiasi satellite. Potete gentilmente dirmi di cosa potrebbe trattarsi. Il tecnico domani va in ferie, oggi nn può venire e nn vorrei restare 10 gg senza visione.
Grazie
Che cosa intendi con "se ne andato tutto giù" ? :eusa_think:

nel senso che l'antenna si è spostata tutta verso est, come se fosse ceduto qualche sostegno. Cavi e staffe però sono tutti ben collegati

ciao ragazzi, appena registrato
belle idea la mappatura
sono in provincia di Lecco

acquisto

Sono nuovo del forum e vorrei qualche notizia su chi lo usa già per poi acquistarlo

epigius ha scritto:
Sono nuovo del forum e vorrei qualche notizia su chi lo usa già per poi acquistarlo
vai tranquillo che è il migliore sulla piazza (dopo il dream ovviamente) compralo ad occhi chiusi che poi ti indirizziamo noi su come usarlo ok?? ciaooooooo

Dal Trentino - Valle di Non

Possessore di un 2100, perché é migliore del dream (oltre cheper il costo)!!! :D

non credo sia migliore del dream,è un buonissimo decoder ma non ci arriva al dream!!! tranquillo!! ciaoooooo

Eccomi!!! Nuovo nuovo comprato domenica mattina in fiera a Genova, clarkeTech 2100 nero Limited Edition, che dire dal vivo mi ha stupito positivamente è molto meno spesso che nelle foto, e poi nero è di un'eleganza estrema. Arrivato a casa sostituito il Lemon 042CI ho subito notato sia il rapidissimo cambio di canali, sia il menu user friendly, pensate che i firmware non originali del Lemon toglievano il controllo motore per le parabole motorizzate come la mia così ero costretto a tenere quello originale.

ClarkeTech 2100 Limited Edition nero, Genova
Maurizio

da dicembre 2006 felicemente possessore del ClarkeTech 2100 (come te non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

CHIARANO (Provincia di TV)

mauriziofa ha scritto:
Eccomi!!! Nuovo nuovo comprato domenica mattina in fiera a Genova, clarkeTech 2100 nero Limited Edition, che dire dal vivo mi ha stupito positivamente è molto meno spesso che nelle foto, e poi nero è di un'eleganza estrema. Arrivato a casa sostituito il Lemon 042CI ho subito notato sia il rapidissimo cambio di canali, sia il menu user friendly, pensate che i firmware non originali del Lemon toglievano il controllo motore per le parabole motorizzate come la mia così ero costretto a tenere quello originale.

ClarkeTech 2100 Limited Edition nero, Genova
Maurizio

quanto lo hai pagato?

Pagato al suo prezzo, 129 euro. Ho cmq fatto un affare perchè in giro la versione nera costa di più, invece io con iva compresa.

Maurizio

Indietro
Alto Basso