Mappa possessori tech 2100

Rivoli (torino)
Preso ieri! Sembra formidabile!
Purtroppo per ora, in attesa di trasloco, lo uso sotto potenzialità (solo monofeed astra), poi passerò senza dubbi al tri-feed oppure al motore :)
Ciao

Il mio primo Clarke-Tech 2100

Salve ragazzi!
Ho acquistato il mio primo Clarke-Tech 2100 su consiglio di un collega....Questa dei Ricevitori satellitari è una mia nuova mania, in effetti in casa ho solamente il box di sky che di per sè non permette di fare nulla...
Sono un nuovo utente del forum, sono sardo, ho 22 anni e cerco di farmi strada in questo nuovo (almeno per me) e appassionante mondo del satellitare
Mi domandavo se qualcuno è disponibile a guidarmi per i miei primi passi... ho già dato un'occhiata alle guide e devo dire che ne capisco ben poco. Vorrei poter utilizzare il mio fnuovo ricevitore per la ricezione di qualche canale internazionale e del pacchetto sky (in poche parole avendo già la scheda, vorrei utilizzarla quando l'altro ricevitore non è acceso).

:icon_bounce:

Grazie..........

Catanzaro-Cosenza

Nuovo possessore appassionato, Lavoro a Rende (Cosenza), ma sono di Catanzaro,
ciao

Varese (+ o -)

Ho il Clarke 2100 da ben una settimana. Nuovo quasi come me in questo forum!
Pagato un po' piu' del dovuto:crybaby2:, ma già configurato per vedere qualcosa(TSI), + SKY (con debito abbonamento), + dual feed Astra e HotBird.
In compenso non ci capisco ancora nulla di tutto quello che puo' fare, ... ma ci arrivero' :eusa_think: !
Ciao a tutti.

L'ho appena acquistato, e nonostante la decennale esperienza, e il passato utilizzo di svariati modelli: mediamaster, cherockee, skybox ... devo dire che è un decoder molto versatile, veloce e bello.

Ciao a tutti. :icon_bounce:

Anche io sono dei vostri,ho ordinato il Clarke Tech 2100 plus mercoledi' e dovrebbe arrivarmi lunedi',aspetto anche su msn,chiarimenti,però mi sto già facendo una cultura sul mitico digital forum!

Arrivato ieri e sono rimasto piacevolmente soddisfatto,d'altronde non poteva essere differente viste tutte le discussioni lusinghiere.
E pensate che devo riuscire a gestire il tutto,come FW,settings ed altro in ambiente Apple Os-X ;)
Se ce la faccio vuol dire che è un dsr totale!

Per la zona è Milano citta.

Lucca, Toscana, Italia.

2100 plus. Dopo aver penato per smanettare con Nokia 9701s e (un po meno) Jeppsen x12, ora caricare i firm/setting con Usb e' davvero velocissimo.
Davvero un piccolo decoder, con grandissime caratteristiche.
(Aspettiamo solo di poter prendere il segnale video dalla porta usb e collegare un hd esterno).
Un salutone a tutti.

Salve a tutti

Salve a tutti,
sono goblin ed ho da qualche ora acquistato e momtato il plus!
Mi son sistemato la parte dedicata alla c.i.,adesso
vorrei dedicarmi alla multicard!
Mi piacerebbe sapere in pm come comportarmi con la porta usb!
La versione software del clarck tech è la versione originale della casa madre,
con la porta usb e pen drive caricata... posso aggiornare il decoder?
Se è si,qual'è quella consigliabile?
Lo chiedo a Luca88 e a tutti coloro che vorranno rispondermi!
Vi ringrazio anticipatamente|

Benny alias goblin

dove comprare il 2100 plus via internet

salve a tutti, mi dite su quale sito poter ordinare il 2100 plus usb, senza fregature???
inoltre cos'altro comprare (ho già la parabola, mi hanno parlato del secondo occhio...)
non mi fido molto avendone presa già una.
grazie.

Ferrara.
ottimo!
per nick, non saprei cosa dirti, io l'ho preso su ebay, ma poi li tutto dipende se ti fidi ancora o no dei siti online...

comunque gran bella macchina

Nuovo e felice

possessore del 2100plus, dal Lago Maggiore! :D

Ciao a tutti!

Indietro
Alto Basso