• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mappe diverse??

Ciao ragazzi.
Allora, io possiedo un Garmin Nuvi 765 T, un Tomtom Go 930 ed un Navigon 8110 aggiornato a 8310, oltre ad avere installato in vettura un Alpine NVE-N099P e posso dire che con tutti mi trovo bene tranne che con il Garmin.
Quest'ultimo, infatti, a mio parere è pieno di bug, l'ultimo dei quali ha colpito molti di essi, facendoli spegnere per sempre.
Inoltre, il Garmin è lento e sempre in ritardo rispetto agli altri.
Quindi, non so se ne valga la pena acquistare un Garmin, tenuto conto che ho avuto anche un Nuvi 660, con gli stessi difetti.

Ciao
 
tartarus ha scritto:
Sì va bene lo stesso, ti consiglio un back-up pre e post aggiornamento.



Quello che visualizzi in mygarmin se non erro è il codice di sblocco della cartografia in uso attualmente con il nav.

Cartografia nuova= nuovo codice

Ciao ;)

Grazie di tutto ;)
 
Salve Tartarus, Windows CE è su base Linux, però con una ristrettiva hardware, ossia il fabbricatore può impostare restrizioni e limitazioni all'hardware controllato dal sistema operativo.
Per verificare ciò, basta collegare la USB al PC ed avviare Smartione. Se entra nel registro di configurazione non vi sono problemi.
Si modificano 3 o 4 voci del registro, ed il navigatore diventa un pc portatile, ossia ti presenta un desktop proprio come un pc. Basta creargli un collegamento sul desktop dell'eseguibile di navigazione e lui parte.
Però, in aggiunta, puoi copiare in SD un ulteriore SW di navigazione e provarlo, oltre naturalmente ai SW di musica, video MPEG, etc.
 
ANDREMALES ha scritto:
....?!?!? cosa...?!?!??! :5eek::5eek: :eusa_wall::happy3::doubt:

Salve Andremales,

certo !! Windows CE Core5 è su base Linux, dico "base" non che è tutto Linux. Inizialmente per tutti gli apparecchi controllati da microprocessore quali televisori, autoradio, gps, e soprattutto macchinari industriali e strumenti, erano equipaggiati con una versione di Linux particolare. La Microsoft non si era neanche addentrata in quel campo.
Successivamente, visto il business, si è addentrata, e per essere compatibile con le apparecchiature esistenti, ha dovuto ricalcare molto "la radice" del sistema operativo da Linux. In seguito ha aggiunto programmi e routine personali, ma la base è sempre quella.
In ogni caso, nel sito Microsoft, la stessa cita la compatibilità di Windows CE Core5 con Linux, previo inserimento nella ROM del sistema operativo di una DLL. :evil5: :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso