Marca tv decoder migliore

a me questa domanda non mi piace. . .
ne credo che questa discussione si dovrebbe trovare in "discussioni tecniche". . .

a me sembra che il nostro Fuba stia cercando un televisore capace di "digerire impunemente" un segnale di cattiva qualita. . .

qui si cerca di aiutare a fare un impianto di antenna fatto bene, a regola d'arte,
in modo tale che un qualunque televisore, anche di bassa qualita, sia in grado di decodificare il segnale.

Anche con un impianto di antenne può succedere che restino segnali con molti problemi
Io incuriosito da questa discussione..ho attaccato il monitor tv alla presa di antenna..è l'unico che ho con decoder T2
Ora questo mi aggancia 2 mux che tutti gli altri decoder non sintonizzano nemmeno
Anche il monitor tv dice che i segnali di quei 2 mux fanno schifo perchè il numero di errori di bit è quasi sempre a 2000 e la qualità del segnale è a zero....però si vedono quasi sempre bene...certo magari domani non si vedranno più neanche in quella tv

Però una qualche differenza può esserci fra i vari tuner

si, ma solo quando l'impianto e fatto male

Beh non è sempre vero! Se pensiamo ai Mux Locali, tra non SFN o interferenze di altri mux di regioni adiacenti... non c'è impianto che tenga. Ci possono essere appunto delle situazioni simili che in questo caso un buon sintonizzatore può agganciare e uno peggiore no... :)

Indietro
Alto Basso